In realtà ho braccia molto lunghe, mi pare 184 cm di apertura..queste, unite al mio volto scimmiesco, mi sono cstate il soprannome di gorilla.
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
Gabri ha dalla sua vari fattori che lo rendono un natural sopra la norma, e superiore anche a certi dopati.
I suoi trascorsi di ginnasta hanno inciso certamente, poi una marcata predisposizione genetica sopratutto nella braccia ala crescita, tricipiti in primis.
Inoltre ha dei polsi cosi' piccoli che anche un 42 sembra un 44-45.Poteva anche dire di avere queste misure senza creare scandali.Ovviamente per onesta' non lo fa.E questo gli fa onore.L'ho spronato a tirarsi al top per giugno, e ha detto che ci provera'.Ne verrebe fuori un risultato spettacolare.Vai Gabri!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGabri ha dalla sua vari fattori che lo rendono un natural sopra la norma, e superiore anche a certi dopati.
I suoi trascorsi di ginnasta hanno inciso certamente, poi una marcata predisposizione genetica sopratutto nella braccia ala crescita, tricipiti in primis.
Inoltre ha dei polsi cosi' piccoli che anche un 42 sembra un 44-45.Poteva anche dire di avere queste misure senza creare scandali.Ovviamente per onesta' non lo fa.E questo gli fa onore.L'ho spronato a tirarsi al top per giugno, e ha detto che ci provera'.Ne verrebe fuori un risultato spettacolare.Vai Gabri!
Se a giugno mi tiro per bene non dichiarerò il peso altrimenti sarò costretto a girare col cartello appeso al collo insieme a silver "sono 74 ma ho i volumi di 84"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioottimo!
ps: dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioora all'eur sporting club
capito, mi sa che non abitiamo lontani
spynacity rulezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto per non mettere solo foto dove sono pompato e con luci ottime, eccovi 2 foto fatte 3' fa.
ps. scusate il colorito sgradevole della mia pelle
pps. Assumo?
ottimo lavoro, complimenti gabry....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiox me sei artificial!
ottimo lavoro, complimenti gabry....
pure io in pale mi diverto a deformare il braccio sulla scott ehehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioera ben schiacciato alla scott il braccio?per me potevi schiacciare piu' forte..tiravi fuori un altro cm in larghezza.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStupendo l'avatar
pure io in pale mi diverto a deformare il braccio sulla scott ehehhsigpic
Commenta
-
Commenta