If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si e dimenticavo l'unica certezza che si ha è che in casi di superallenamento il testo scende, è l'unica cosa provata
adesso ditemi quanto rischio ha di andare off uno che allena un terzo del corpo in meno?
Che ragionamento è? Non vale l'equzione gambe=superllenamento... certo è che se uno per mettere le gambe fa 3 ore a seduta si sovrallena, ma mica è colpa della gambe!!!
e cmq le gambe sono + del 50% della musoclatura totale...
Cmq forse nn ci siamo capiti: il tuo ragionamento è valido, ma secondo me è limitato al breve periodo (breve, non brevissimo... non so quantificare, forse quel breve vuol dire 2 anni, ma d'altronde non abbiamo studi, solo supposizioni...).
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Allenare le gambe è una sensazione unica e irripetibile..........nausea, conati di vomito, tremori, quasi svenimenti, che ti causano pressa, squat e stacco, sono emozioni incredibili.........
Allenare le gambe è una sensazione unica e irripetibile..........nausea, conati di vomito, tremori, quasi svenimenti, che ti causano pressa, squat e stacco, sono emozioni incredibili.........
..che eviterei volentieri se avessi le gambe grosse..
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Proviamo a ragionare e non a procedere per luoghi comuni...
luoghi comuni?
infatti io ragiono fin troppo bene,x me questi discorsi nn hanno senso,datemi almeno un motivo valido x nn allenare le gambe.
vi rompete i coglioni? nn è un motivo valido.
Stacco e Squat ma nn solo .. ma visto che parliamo d gambe prendiamoli cm esempio,sn esercizi multiarticolari nn limitati alla sola ipertrofia della parte inferiore del corpo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Per quello che ho studiato e per la personale esperienza in palestra direi che se avessi fatto le gambe avrei semplicemente le gambe più grosse e il sopra uguale ad adesso. Anzi forse privandomi della possibilità di maneggiare pesi importanti con stacchi e squat ho limitato in parte lo sviluppo della stessa parte superiore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta