grosso le braccia sono spaventose, gran fisico
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiosisi! ovviamente lo faccio quando devo chiudere la palestra e nn ci sono più clienti... meglio menarsela senza essere osservati, eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMacchè lo devi fare quando ci sono tutti, meglio se coperto di olio johnson
cmq dai chiudo l'ot facendoti ancora dei vivissimi complimentisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioForse tu sei di quelli con arti superiori corti e veramente rendi da dio..io vedo il mio braccio la metà..ho le braccia lunghe boh.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
mah...
dico solo due cose con la massima sincerità e senza intento di offendere qualcuno.
hai un torace strepitoso, veramente notevole, però sento dei commenti assurdi, del tipo:
"hai un fisico migliore di molti dopati qua dentro"
oppure
"Sai benissimo di essere migliore della maggior parte dei ragazzi che vanno a fare gli h/p in ainbb"
e francamente la cosa mi lascia sorpreso, mi fa piacere come ha risposto gabriele, però come ***** si fa a fare commenti del genere se uno non allena le gambe?
io penso che tutti qui, dal primo all'ultimo avrebbero un torace nettamente migliore se non allenassero gli arti inferiori, guardate che è la stessa identica cosa del doping!!
il doping porta dei vantaggi e giustamente un dopato non può essere accostato ad un natural, esattamente come il torace di uno che non allena le gambe non può assolutamente eesere paragonato a uno che allena tutto il corpo. punto. non ci sono cazzi
poi oh fate come volete, fatevi i complimenti che ritenete opportuni, ma le cose stanno come ho detto io
per resto confermo il torace di gabriele è strepitoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiomah...
dico solo due cose con la massima sincerità e senza intento di offendere qualcuno.
hai un torace strepitoso, veramente notevole, però sento dei commenti assurdi, del tipo:
"hai un fisico migliore di molti dopati qua dentro"
oppure
"Sai benissimo di essere migliore della maggior parte dei ragazzi che vanno a fare gli h/p in ainbb"
e francamente la cosa mi lascia sorpreso, mi fa piacere come ha risposto gabriele, però come ***** si fa a fare commenti del genere se uno non allena le gambe?
io penso che tutti qui, dal primo all'ultimo avrebbero un torace nettamente migliore se non allenassero gli arti inferiori, guardate che è la stessa identica cosa del doping!!
il doping porta dei vantaggi e giustamente un dopato non può essere accostato ad un natural, esattamente come il torace di uno che non allena le gambe non può assolutamente eesere paragonato a uno che allena tutto il corpo. punto. non ci sono cazzi
poi oh fate come volete, fatevi i complimenti che ritenete opportuni, ma le cose stanno come ho detto io
per resto confermo il torace di gabriele è strepitoso
cioè se non alleno le gambe mi cresce di piu' il petto??
oppure se non alleno il petto mi crescono di piu' le gambe???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioèèèèèèèèè??
cioè se non alleno le gambe mi cresce di piu' il petto??
oppure se non alleno il petto mi crescono di piu' le gambe???
no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOddio tavor io sinceramente non so se avrei un busto molto inferiore nel caso allenassi le gambe. Le ho anche fatte (leg ext e press più che altro) per il primo anno e mezzo e i progressi erano più o meno uniformi in tutto il corpo.
si e poi ti sei fermato e tutte le energie, allenamenti e risorse nutritive le hai dedicate a quello e non alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuello che risparmio non allenando le gambe lo spenso giocando a calcio o calciotto 4-5 volte al mese. Ahò cmq se funzionasse così penso ci sarebbe parecchia gente che mollerebbe le gambe per dedicarsi a distretti più kenshireschi.
guarda ti faccio un esempio su di me, ho avuto un problema ad un articolazione del braccio per 8 mesi non ho potuto allenare il torace, solo gambe, non ho mai avuto progressi come in quel periodo sugli arti inferiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOddio tavor io sinceramente non so se avrei un busto molto inferiore nel caso allenassi le gambe. Le ho anche fatte (leg ext e press più che altro) per il primo anno e mezzo e i progressi erano più o meno uniformi in tutto il corpo.
Commenta
-
Commenta