Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto per non mettere solo foto dove sono pompato e con luci ottime, eccovi 2 foto fatte 3' fa.
ps. scusate il colorito sgradevole della mia pelle
pps. Assumo?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo! davvero? Ma guarda.
Che cavolo dici? S'inceppera' il tuo cervello.Conosco Gabri e quello che ho detto lo ha capito lui, tu no di certo.
sei proprio un Wallace non cè niente da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma certo che ho capito ma cosa credi che solo tu chatti sù messenger con gabriele? siamo tutti amici.... e skerziamo...
sei proprio un Wallace non cè niente da fare
Lui e' cosi' diplomatico che riesce a stare fra me e.. . . voi senza problemi.Non e' facile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io vado controcorrente. Ottimo fisico, niente da dire, ma chi non fa le gambe non è un BBer.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo vado controcorrente. Ottimo fisico, niente da dire, ma chi non fa le gambe non è un BBer.
I gamboni sono antiestetici, kenshiro lo insegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo vado controcorrente. Ottimo fisico, niente da dire, ma chi non fa le gambe non è un BBer.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so che chatta con te e altri miei denigratori.
Lui e' cosi' diplomatico che riesce a stare fra me e.. . . voi senza problemi.Non e' facile.
Commenta
-
Commenta