Originariamente Scritto da The Bidnez Man
Visualizza Messaggio
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
già ora con sto voto arrivano chupa e silver che ovviamente non saranno daccordo e mandano a puttane il trdhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ottimo, Gabriele...ma pesi solo 83,5 kg???Almeno 37 di questi sembrano costituiti dalle braccia, ke a vista saranno 45 cm(sempre ke nn sia loro venuto incontro l'intervento di prodigiosi informatici strumenti atti alla elaborazione iconografica, degli arcani dei quali tu sei magistrale depositario...heheheheh)! L'avatar non ti rende giustizia a mio avviso...anke la percentuale di massa grassa mi pare accettabilissima, checché ne dicano.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià ora con sto voto arrivano chupa e silver che ovviamente non saranno daccordo e mandano a puttane il trd
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOttimo, Gabriele...ma pesi solo 83,5 kg???Almeno 37 di questi sembrano costituiti dalle braccia, ke a vista saranno 45 cm(sempre ke nn sia loro venuto incontro l'intervento di prodigiosi informatici strumenti atti alla elaborazione iconografica, degli arcani dei quali tu sei magistrale depositario...heheheheh)! L'avatar non ti rende giustizia a mio avviso...anke la percentuale di massa grassa mi pare accettabilissima, checché ne dicano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVERE BRACCIA DA BB! E NATURAL! Giusto per chiarire le idee a qualcuno.
E' buono anche il resto.Entro breve tempo toccherai i 45 ne sono certo e te l'ho detto varie volte lo sai.
Se tu facessi anche le gambe ora sarestii sui 90 kili. . .mannaggia!
Tornando a noi Gabriele tu assumi ergo sei zeppo di androgeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVERE BRACCIA DA BB! E NATURAL! Giusto per chiarire le idee a qualcuno.
E' buono anche il resto.Entro breve tempo toccherai i 45 ne sono certo e te l'ho detto varie volte lo sai.
Se tu facessi anche le gambe ora sarestii sui 90 kili. . .mannaggia!
Cmq grazie Master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa te mi sà che avvolte ti si inceppa il cervello ma non si capisce che stiamo skerzando sul fatto di natural
Tornando a noi Gabriele tu assumi ergo sei zeppo di androgeni
No! davvero? Ma guarda.
Che cavolo dici? S'inceppera' il tuo cervello.Conosco Gabri e quello che ho detto lo ha capito lui, tu no di certo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
HAAAAAAAAA ( ***** dove la foto di bert ? )
Ad ogni modo ora che hai meno luci a favore con il coglione che ti tiene l'ombrello bianco per indirizzare la luce da un altra parte, fai meno impressione che delle foto in sign, è veramente buono il risultato comunque bravo grabriele anche se preferirei insultarti perchè l'hai sempre fatto con me.
Meriteresti calci in culo ma vabbè io ho 22 anni anche di testa non solo di fisico.
Complimenti frocione !
N.B Hai il petto super ampio ***** ci metterai un po a riempirlo !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
grande grabrie'. Braccia belle grosse. Parte superiore del corpo ben proporzionata, dovuto, tra l'altro, anche ai tuoi passati da ginnastica agli anelli. Poi come % di bf stai a buon punto davvero, secondo me.
Conclude, rinnovandoti i miei compliementi. Hai tutta la mia ammirazione!!!!!!GRANDE!
Commenta
-
Commenta