Hai una buona basa bboy, devi mettere kg e kg nei prossimi anni, ci vuole pazienza...
per carmineus e gabriele..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ha 18 anni bboy??
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiono è più vecchio di me!Last edited by Carmineus; 02-02-2007, 21:53:57.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNon è come sarebbe il giorno prima...ma facciamo a 4-6 settimane...cmq non lo vedo nei top 10....
[ATTACH]34997[/ATTACH]
P.S. persiste la sproporzione tra braccio destro e sinistro...e pensare ke glie lo avevamo detto quando pesava 40 kg di meno!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNon è come sarebbe il giorno prima...ma facciamo a 4-6 settimane...cmq non lo vedo nei top 10....
[ATTACH]34997[/ATTACH]
P.S. persiste la sproporzione tra braccio destro e sinistro...e pensare ke glie lo avevamo detto quando pesava 40 kg di meno!!!
grande caminosArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
minchia vado via un po e mi trovo quel fisico ?
si si .. cmq quei 6 kili li devo prendere.. poi mi fermo..
allora carmine ho 21 anni e mangio normale ... secondo i canoni del forum è più pulita una pattumiera
iscritto in pale da ottobre.. però per molti anni in dietro ho tirato avanti a casa con 2 manubri e una panca di legno
Commenta
-
-
[ATTACH]34997[/ATTACH]
P.S. persiste la sproporzione tra braccio destro e sinistro...e pensare ke glie lo avevamo detto quando pesava 40 kg di meno!!!
Duhahaha ***** che figata !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Carmine, Dio del photoshop, non e' che mi ritoccheresti una di queste, a caso !?
Voglio vedere se un giorno potrei diventare un mini pro.
Mi bastano 10 kg puliti, grazie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCarmine, Dio del photoshop, non e' che mi ritoccheresti una di queste, a caso !?
Voglio vedere se un giorno potrei diventare un mini pro.
Mi bastano 10 kg puliti, grazie.
Bye
***** ma max sei ancora cosi dal 2003 ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta