Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
JPP voglio un tuo parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , pochihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosec me invece dovresti riportare avanti la parte che non ti si è sviluppata a dovere....
le sproporzioni sn normalissme le abbiamo tutti, ma qualcuno le ha piu accentuate ...
alcuni consigliano di usare i manubri x "compensare" ecc, ma se dai retta a me ... serve a poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, e come?
le sproporzioni sn normalissme le abbiamo tutti, ma qualcuno le ha piu accentuate ...
alcuni consigliano di usare i manubri x "compensare" ecc, ma se dai retta a me ... serve a poco
già, poi spesso non è solo questione di sviluppo, ma di forma...se un bic è più corto dell'altro c'è poco da fare
Commenta
-
-
bah io ti dico questo perchè anche io avevo un'asimmetria tra parte sx e parte dx del braccio e del pettorale... da quando ho iniziato a fare palestra ho preferito portare avanti la parte più debole (dovuto ad un incidente anni fa) e ci sono riuscito... e la differenza che prima si notava un poco ora non si vede quasi più.. per questo ti ho consigliato così, perchè a me per esempio in panca mi cedeva prima la parte sx della dx e quindi non mi esprimevo al massimo... ma se tu dici che sopporti gli stessi carichi da entrambe le parti ( sopportare gli stessi carichi ok, ma talvolta bisogna vedere anche come... cioè se al curl coi manubri fai 10 rep con 15kg e col sx ci arrivi bene e col dx la 14 e 15 rep la fai un pò più a stento vuol dire che hai bisogno di un pò più di forza da quella parte ) ci sta benissimo che sia un'asimmetria genetica tua... almeno che non tu abbia avuto qualcosa ma in questo caso mi sentirei di escluderlo... del resto le asimmetrie sono normali a parità di forza dei gruppi muscolari coinvolti.... ma se si ha un gruppo più debole di un altro bisogna portarlo avantiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola smetti di cambiare avatar bidnez.......anche se a scoppio ritardato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobah io ti dico questo perchè anche io avevo un'asimmetria tra parte sx e parte dx del braccio e del pettorale... da quando ho iniziato a fare palestra ho preferito portare avanti la parte più debole (dovuto ad un incidente anni fa) e ci sono riuscito... e la differenza che prima si notava un poco ora non si vede quasi più.. per questo ti ho consigliato così, perchè a me per esempio in panca mi cedeva prima la parte sx della dx e quindi non mi esprimevo al massimo... ma se tu dici che sopporti gli stessi carichi da entrambe le parti ( sopportare gli stessi carichi ok, ma talvolta bisogna vedere anche come... cioè se al curl coi manubri fai 10 rep con 15kg e col sx ci arrivi bene e col dx la 14 e 15 rep la fai un pò più a stento vuol dire che hai bisogno di un pò più di forza da quella parte ) ci sta benissimo che sia un'asimmetria genetica tua... almeno che non tu abbia avuto qualcosa ma in questo caso mi sentirei di escluderlo... del resto le asimmetrie sono normali a parità di forza dei gruppi muscolari coinvolti.... ma se si ha un gruppo più debole di un altro bisogna portarlo avanti
Commenta
-
-
lesione.... coma temporaneo e paralizzata la parte sx.. questo tanto tempo fa... e mi ha dato non pochi problemi cmq è acqua passata.. ora sono ok... cmq si, vedrai che sparirà col tempo non ti preoccupare
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta