JPP voglio un tuo parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    sec me invece dovresti riportare avanti la parte che non ti si è sviluppata a dovere....
    sostiene gli stessi carichi dell'altro braccio..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      si , pochi
      non sono daccordo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

sec me invece dovresti riportare avanti la parte che non ti si è sviluppata a dovere....
        si, e come?
        le sproporzioni sn normalissme le abbiamo tutti, ma qualcuno le ha piu accentuate ...
        alcuni consigliano di usare i manubri x "compensare" ecc, ma se dai retta a me ... serve a poco

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17920
          • 409
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          si, e come?
          le sproporzioni sn normalissme le abbiamo tutti, ma qualcuno le ha piu accentuate ...
          alcuni consigliano di usare i manubri x "compensare" ecc, ma se dai retta a me ... serve a poco

già, poi spesso non è solo questione di sviluppo, ma di forma...se un bic è più corto dell'altro c'è poco da fare

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

bah io ti dico questo perchè anche io avevo un'asimmetria tra parte sx e parte dx del braccio e del pettorale... da quando ho iniziato a fare palestra ho preferito portare avanti la parte più debole (dovuto ad un incidente anni fa) e ci sono riuscito... e la differenza che prima si notava un poco ora non si vede quasi più.. per questo ti ho consigliato così, perchè a me per esempio in panca mi cedeva prima la parte sx della dx e quindi non mi esprimevo al massimo... ma se tu dici che sopporti gli stessi carichi da entrambe le parti ( sopportare gli stessi carichi ok, ma talvolta bisogna vedere anche come... cioè se al curl coi manubri fai 10 rep con 15kg e col sx ci arrivi bene e col dx la 14 e 15 rep la fai un pò più a stento vuol dire che hai bisogno di un pò più di forza da quella parte ) ci sta benissimo che sia un'asimmetria genetica tua... almeno che non tu abbia avuto qualcosa ma in questo caso mi sentirei di escluderlo... del resto le asimmetrie sono normali a parità di forza dei gruppi muscolari coinvolti.... ma se si ha un gruppo più debole di un altro bisogna portarlo avanti
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              la smetti di cambiare avatar bidnez
              .......anche se a scoppio ritardato...

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

bah io ti dico questo perchè anche io avevo un'asimmetria tra parte sx e parte dx del braccio e del pettorale... da quando ho iniziato a fare palestra ho preferito portare avanti la parte più debole (dovuto ad un incidente anni fa) e ci sono riuscito... e la differenza che prima si notava un poco ora non si vede quasi più.. per questo ti ho consigliato così, perchè a me per esempio in panca mi cedeva prima la parte sx della dx e quindi non mi esprimevo al massimo... ma se tu dici che sopporti gli stessi carichi da entrambe le parti ( sopportare gli stessi carichi ok, ma talvolta bisogna vedere anche come... cioè se al curl coi manubri fai 10 rep con 15kg e col sx ci arrivi bene e col dx la 14 e 15 rep la fai un pò più a stento vuol dire che hai bisogno di un pò più di forza da quella parte ) ci sta benissimo che sia un'asimmetria genetica tua... almeno che non tu abbia avuto qualcosa ma in questo caso mi sentirei di escluderlo... del resto le asimmetrie sono normali a parità di forza dei gruppi muscolari coinvolti.... ma se si ha un gruppo più debole di un altro bisogna portarlo avanti
                nel tuo caso c'e' stata una lesione .. nel mio no..

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

lesione.... coma temporaneo e paralizzata la parte sx.. questo tanto tempo fa... e mi ha dato non pochi problemi cmq è acqua passata.. ora sono ok... cmq si, vedrai che sparirà col tempo non ti preoccupare
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                  X