JPP voglio un tuo parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai mai pensato di entrare nel novero degli assassini di se stessi attraverso l'uso laido et scriteriato di sostanze invise ai nas?
[SI] [NO]Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai mai pensato di entrare nel novero degli assassini di se stessi attraverso l'uso laido et scriteriato di sostanze invise ai nas?
[SI] [NO]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo pensarci, ti dirò
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobase muscolare ok..fianchi larghi, occhio all'asimmetria al braccio.% di grasso ok se sei in massa ma non andare oltre.
Da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon capisco perchè kiedere a Jpp
[SI] [NO]
dai il tuo parere e i tuoi consigli invece che fare il ******
Commenta
-
-
[SI] [NO]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostai bene quoto gli altri, ottima base su cui costruire con calma e nel tempo
ma qndi hai solo 18 anni?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio..
in generale sul mio fisico e in particolare sull'asimmetria delle braccia.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
secondo me stai bene..sei giovanissimo la base su cui costruirti il fisico la vedo molto buona..
buon lavorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
perchè è uno dei pochi in gamba .come si vede che fai l'ISEF
e sei rimasto soddisfatto della risposta?
Commenta
-
-
[SI] [NO]
Ma come fai!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
perchè è uno dei pochi in gamba .
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDi gente in gamba ce n'è qua su BW
Commenta
-
-
sec me invece dovresti riportare avanti la parte che non ti si è sviluppata a dovere....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta