JPP voglio un tuo parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai mai pensato di entrare nel novero degli assassini di se stessi attraverso l'uso laido et scriteriato di sostanze invise ai nas?
[SI] [NO]Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai mai pensato di entrare nel novero degli assassini di se stessi attraverso l'uso laido et scriteriato di sostanze invise ai nas?
[SI] [NO]"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo pensarci, ti dirò
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobase muscolare ok..fianchi larghi, occhio all'asimmetria al braccio.% di grasso ok se sei in massa ma non andare oltre.
Da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon capisco perchè kiedere a Jpp
[SI] [NO]
dai il tuo parere e i tuoi consigli invece che fare il ******
Commenta
-
-
[SI] [NO]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostai bene quoto gli altri, ottima base su cui costruire con calma e nel tempo
ma qndi hai solo 18 anni?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio..
in generale sul mio fisico e in particolare sull'asimmetria delle braccia.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
secondo me stai bene..sei giovanissimo la base su cui costruirti il fisico la vedo molto buona..
buon lavorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
perchè è uno dei pochi in gamba .come si vede che fai l'ISEF
e sei rimasto soddisfatto della risposta?
Commenta
-
-
[SI] [NO]
Ma come fai!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
perchè è uno dei pochi in gamba .
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDi gente in gamba ce n'è qua su BW
Commenta
-
-
sec me invece dovresti riportare avanti la parte che non ti si è sviluppata a dovere....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta