per Chupa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ehm..no..di piu'. io azzarderei 17-18...e non per esser da gara eh..
    Già, per esperienza posso confermare anch'io che con 17-18 kg persi non arriverai di certo tirato al 8%.

Anche del braccio rimarra poco. Se è 43 in foto una volta tiratoè dura se rimane un 38. Per esempio io nella foto in firma ero 76 con un braccio di 39-40 e sono partito 5 mesi prima da 95 kg e braccio di 45cm (e comunque a 95kg il grasso che avevo era minore di quello che hai presentato in foto).

Con questo non è che voglio scoraggiarti o sminuire i tuoi risultati.... è che pure io quella volta pensavo :"beh dai.... peso 95kg se mi tiro bene vedrai che comunque rimangono 82-83..." ma invce non è stato cosi

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      Già, per esperienza posso confermare anch'io che con 17-18 kg persi non arriverai di certo tirato al 8%.

Anche del braccio rimarra poco. Se è 43 in foto una volta tiratoè dura se rimane un 38. Per esempio io nella foto in firma ero 76 con un braccio di 39-40 e sono partito 5 mesi prima da 95 kg e braccio di 45cm (e comunque a 95kg il grasso che avevo era minore di quello che hai presentato in foto).

Con questo non è che voglio scoraggiarti o sminuire i tuoi risultati.... è che pure io quella volta pensavo :"beh dai.... peso 95kg se mi tiro bene vedrai che comunque rimangono 82-83..." ma invce non è stato cosi

poi va da persona a persona..io il braccio l'ho tenuto anche perdendo 13kg.

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quando sono sceso da 110 kg a 90 kg (ero anoressico per la mia struttura), avevo un braccio di appena 38 cm. In pratica mi sono mangiato la muscolatura. Non mangiavo, ma quello è un altro discorso!

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          poi va da persona a persona..io il braccio l'ho tenuto anche perdendo 13kg.
          Beh, io quella volta ne persi 20 di Kg...
          effetivamente da 96 fino agli 82-83 avevo perso poca massa muscolare e molta grassa (e il braccio era ancora sui 42). Poi per scendere ancora con la % di grasso mi sono letteralmente prosciugato....però avevo le vene sull'addome

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Beh, io quella volta ne persi 20 di Kg...
            effetivamente da 96 fino agli 82-83 avevo perso poca massa muscolare e molta grassa (e il braccio era ancora sui 42). Poi per scendere ancora con la % di grasso mi sono letteralmente prosciugato....però avevo le vene sull'addome
            E' passato tantissimo tempo Niko, ti ricordi di me ? Mi ricordo anche della dieta che hai fatto...chetogenica se non sbaglio. Ma si parla di un paio di anni fa'.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              E' passato tantissimo tempo Niko, ti ricordi di me ? Mi ricordo anche della dieta che hai fatto...chetogenica se non sbaglio. Ma si parla di un paio di anni fa'.

max_power
              Eh eh... certo che mi ricordo di te .... Ho fatto prima 2 mesi low carb e poi 3 mesi di chetogenica....però sono passati quasi 6 anni

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Eh eh... certo che mi ricordo di te .... Ho fatto prima 2 mesi low carb e poi 3 mesi di chetogenica....però sono passati quasi 6 anni
                Quasi 6 anni amico, ti alleni sempre ?

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Quasi 6 anni amico, ti alleni sempre ?

max_power
                  Certo che si

Ho anche postato qualche foto ad agosto.

Quest'anno dopo 6 anni ho riprovato a fare massa in modo "selvaggio" per vedere cosa rimarrà quando mi tirerò per l'estate

Commenta

Working...
                  X