Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
per Chupa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma se ha detto che vuole perdere 15 kg ma ci sei o ci fai?
Commenta
-
-
SV, devi iniziare da una cosa semplicissima ...
L'alimentazione ... Mangia piu pulito...
Il braccio c'è hai un buon bicipite. Ma smettila con le stronzate tipo M&M's Snickers tanto per scacciare la fame...
L'alimentazione dev'essere un momento sacro per chiunque vuole migliorare il proprio fisico.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiosv te l'avevo detto che andavi abbondantemente sotto gli 80 per arrivare al 9-10% (reale). Non voglio essere cattivo ma di quel braccio rimarrà poco e il petto , sempre secondo me, scomparirà. Ti dovresti preoccupare perchè nn ho chiesto neanche "N.A.N.C. ?" (natural, assumi o no comment?).
sicuramente puo calare rispetto a quello attuale a livello trofico
ma a livello ottico penso che sara comunque molto piu impressivo, il petto se non veramente di buone dimensione una volta che si inizia a inzozzare perde tantissimo a livello estetico,e anche un petto con la metta dello sviluppo ma ben definito riesce a sembrare molto piu grosso.
imho ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSV, devi iniziare da una cosa semplicissima ...
L'alimentazione ... Mangia piu pulito...
Il braccio c'è hai un buon bicipite. Ma smettila con le stronzate tipo M&M's Snickers tanto per scacciare la fame...
L'alimentazione dev'essere un momento sacro per chiunque vuole migliorare il proprio fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocosa centra nn mi sembra una buona scusa......tu nn capisci..magari nn sei stato grosso (bf dico)ì.......quando ti prendono in giro sul tuo aspetto fisico senti la rabbia che ti corre dentro..ma se uno convive bene cn il suo fisico..consapevole di dover perdere 15 kg li perde piu facilmente...vive la vita cn piu serenità e riesce ad incassare i colpi molto facilmente in maniera diciamo goliardica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah goliardica un *****... scusa ma se uno vuole migliorarsi vuol dire che non apprezza cio che e(o cmq aspira ad altro)....sbaglio? che poi io di grasso ne so qualcosa....anche io ero ciccione e per me era un grave handicap psicologico,non che adesso abbia un bel fisico eh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
devi perdere un po di kili...ma e un buonissimo risultato visto che da quello che ho capito sei un ex obeso...quindi complimenti x la buona volonta e x il bicipite!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta