Secondo me questo tra poco diventa qualcuno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

Vai tranquillo te continua a mangiare il manzotin post allenamento, che presto sarai MR. O.

Quando dico soldi dico SOLDI per permettersi tutte le tonnellate di bombe da spararsi...

Guarda che comprare AAS non è come andare a prendere un pacchetto di dietorelle.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Vai tranquillo te continua a mangiare il manzotin post allenamento, che presto sarai MR. O.

Quando dico soldi dico SOLDI per permettersi tutte le tonnellate di bombe da spararsi...

Guarda che comprare AAS non è come andare a prendere un pacchetto di dietorelle.
      Forse si riferiva al fatto che sono dotati anche di una genetica non di poco conto.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si si quello è venuto su cosi con riso e tonno...

Ma ***** non vedi che ha dietro il culo tutto il meglio dei preparatori americani ??? Per non parlare dei prodotti NEXT-GEN direi basta vedere che ***** di braccia ha Phil Heat per capire quali sostanze e quali sistemi di assunzione ci sono dietro, sono tanto avanti questi qui che noi stando qui a condannare chi si dopa.

Meditate meditate ...

Intedevo che ci sono fattori che contano il 50% in piu dei farmaci e delle dosi.... non sono proprio cosi babbeo.... STELLAZ

Ora parlo come ghiandalf:

Costui utilizzando sapienti miscele ha attraversatola terra di crhon innalzandosi sulle vette dell'olimpo.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

***** c entra il manzotin?
          guarda ke nn mi interessa diventare un MR.O eh...anzi me fanno cagà

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Forse si riferiva al fatto che sono dotati anche di una genetica non di poco conto.

max_power
          troppo difficile da capire
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ottovero
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 166
            • 16
            • 1
            • Sicilia
            • Send PM

intervista a Centopani

ho una intervista su Centopani, se il mio collaboratore anglosassone è disponibile... vedro di sottotitolarla al piu presto... la gradireste?

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Si si quello è venuto su cosi con riso e tonno...

Ma ***** non vedi che ha dietro il culo tutto il meglio dei preparatori americani ??? Per non parlare dei prodotti NEXT-GEN direi basta vedere che ***** di braccia ha Phil Heat per capire quali sostanze e quali sistemi di assunzione ci sono dietro, sono tanto avanti questi qui che noi stando qui a condannare chi si dopa.
              Ma come fai a dire sempre la cosa sbagliata? Le braccia sono influenzate in maniera incredibile dalla genetica. pensi forse che King kamali usi meno di Heat, ovvio che no, probabilmente utilizzerà anche dosi superiori.Le sue braccia però rimarranno sempre penose. Oliva assumeva un paio di noti prodotti e basta, eppure aveva tri colossali, braccia che anche adesso sarebbero guardate con meraviglia..

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

poi senza consare ke ci vuole un ossatura fine,caviglie strette,vita stretta polsi stretti e ottime linee...ste cose il doping nn te lo da e alla fine sono le cose piu importanti (diciamo un buon 50 e 50)
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

poi senza consare ke ci vuole un ossatura fine,caviglie strette,vita stretta polsi stretti e ottime linee...ste cose il doping nn te lo da e alla fine sono le cose piu importanti (diciamo un buon 50 e 50)

***** sarebbero i polsi stretti ??

intendi con meno circonferenza ?
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

***** sarebbero i polsi stretti ??

intendi con meno circonferenza ?
                    si...ossatura fine nn da orco in cui 50 di braccio sembra un 40 ^^ (x modo di dire)

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      minchia o avete visto che tricipite e poi definizione da paura *****.. ma da quanto anni è che si allena..????12..??? minchia o sto quà è un drogato natural con quelle masse e a quell'età è impossibile dai..
                      hai scoperto l acqua calda...cmq il 99% delle persone anke dopandosi nn ci arriva a quel livello manco dopo 30 anni di allenamento
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      come dopo 30 anni di allnemaneto anke dopandosi non si arriva al livello di uno di 24 anni??? ma poi sto doping cosa fa di mal ella salute..?al fegato?
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      no..studi recenti dei dr. chupacabras,dr. marco78,dr. elfe dicono che il doping fa bene. Devo pero' avvertirti che secondo i loro studi il doping non ti cambia molto muscolarmente..metti 2-3kg e stop..
                      Che tristi sti post (

Comunque l'atleta in questione è davvero ottimo e ben preparato, vidi anche alcune sue foto su FLEX.
                      Ha delle braccia che diventeranno colossali e un ottima linea, c'è da dire che data la sua altezza, almeno 15kg per tenere testa ai big li dovrà mettere..........se non avrà fretta, lui e i preparatori, e se reggerà, sarà un sicuro protagonista.........
                      Grandissimi polpacci tra l'altro davvero completo, gli manca la qualità, ma quella col tempo arriva.

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

La bassa schiena, le gambe e i glutei sono tremendamente indietr però......
                        Il nero che ha vinto è spaventoso............nella laterale ha dei femorali enormi.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          Che tristi sti post (
                          xke dovrebbe essere triste il mio post?

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

bello ma gamba scarsa. ma scarsa veramente.
                            poi ho pure un presaggio: nn arriva a 30 anni.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

E dai con questi miti dell'ossatura leggera ... mai conosciuto uno grosso con l'ossatura leggera ... leggera forse rispetto ai molossoidi con i polsi da 25 cm, ma non certo leggera in assoluto (diciamo che non penso esista nessun pro con un polso di 17 cm) ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                E dai con questi miti dell'ossatura leggera ... mai conosciuto uno grosso con l'ossatura leggera ... leggera forse rispetto ai molossoidi con i polsi da 25 cm, ma non certo leggera in assoluto (diciamo che non penso esista nessun pro con un polso di 17 cm) ...

Eagle

secondo me ti sbagli... molti pro avevano e hanno ossatura leggera... e cmq 17 è medio-leggera non leggera imo (considerando ke molti secchi hanno 15)

Commenta

Working...
                                X