Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie 1000, amici dello ferro...nn vi nego ke qualke volta sono stato tentato dall'idea di propinare un mega-fake...o anke un mini-fake(modificare appena appena le mie foto..eheh)...ma poi che senso avrebbe postarle?
    Insomma, io come qualsiasi altro utente, credo, sono interessato a vedere quello ke altri "colleghi pompatori" pensano riguardo me e riguardo quello ke potrei fare per migliorarmi...sbalordire qualcuno che non conosco o riceverne complimenti "digitalmente estorti" è una gratificazione meschina o, al massimo, umoristicamente demenziale (ma proprio al massimo dell'eufemismo)...kissà ke prima o poi, cmq, non decida di abbassarmi a tanto in vista del concorso mr. bw...quello sì ke offre una buona motivazione x barare...Okki aperti(di certo scatterà l'operazione "Rx superscan antifotoscioppe" con tanto di Adobe-detector sulle mie foto se deciderò di partecipare!!!)!!!Aahuahuahauaha...
    Last edited by Carmineus; 01-02-2007, 12:10:27.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    Commenta


      #32
      non sai che felicità che avrei io ad avere complimenti per un fisicoche nn ho ...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        devi salvarle sul computer e aprirle entrambe e cliccare su una a caso in modo veloce vedi che si trasforma
        cosa sono le uote?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Visto l'innalzamento delle quotazioni fotoscippesche, vi mostro qualche fotomontaggio da me realizzato. Notate la malattia mentale che si evince dalla dimensioni delle braccia dei vari atleti.
          ps. ditemi che non sono l'unico che preferisce arnold così altrimenti a breve sarò sulla putrida barca di Caronte.
          IL fatto e' che Kevin, anche senza photoshop era ugualmente incredibile. . . .. . . inumano, del tutto simile ai supereroi dei fumetti.
          Comunque di piu' e' sempre meglio!
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            IL fatto e' che Kevin, anche senza photoshop era ugualmente incredibile. . . .. . . inumano, del tutto simile ai supereroi dei fumetti.
            Comunque di piu' e' sempre meglio!

            ahahah grande master

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎