Sì Carmineus è più bravo, c'è poco da fare. Però alcuni dei miei sono quasi impossibili da sgamare, non fosse per le dimensioni delle braccia sempre eccesive..
Fotomontaggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioThanks guys!
Oltre ai fotoritocchi ecco uno skizzo nato non al photoshop...meno realistico ma ancora + estremo...aspiro a questo, realisticmente...
[ATTACH]34928[/ATTACH]
Commenta
-
-
ma come fate? con quali strumenti aumentate il volume?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Questa è una mia foto...ovviamente ritoccata...ho postato anke l'originale (a circa 77 kg di peso...ai minimi storici); osservandola accanto a quella truccata mi era passata la voglia di postarla...fa troppo pena( e pensare ke all'inizio nn mi sembrava malissimo)!!!!Certo è per via dell'effetto di contrasto con la mostruosità photoshoppogena ke sembro 60 kg in quella originale...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCarmineus grandissimo.
Senti, mi fai qualche lavoretto sulle mie?
Cmq se vuoi avere una "visualizzazione" materiale dei tuoi futuri obiettivi, realistici o non, ti posso accontentare. eccome!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioQuesta è una mia foto...ovviamente ritoccata...ho postato anke l'originale (a circa 77 kg di peso...ai minimi storici); osservandola accanto a quella truccata mi era passata la voglia di postarla...fa troppo pena( e pensare ke all'inizio nn mi sembrava malissimo)!!!!Certo è per via dell'effetto di contrasto con la mostruosità photoshoppogena ke sembro 60 kg in quella originale...
[ATTACH]34932[/ATTACH] [ATTACH]34933[/ATTACH]
P.S. posso fare di meglio su gambe e dorsali...ma nn è tanto malehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
guarda carmineus che dire?sei davvero molto bravo c'è poco da fare....
insomma dovremmo stare attenti alle foto che posti te...
scherzo ovviamenteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioQuesta è una mia foto...ovviamente ritoccata...ho postato anke l'originale (a circa 77 kg di peso...ai minimi storici); osservandola accanto a quella truccata mi era passata la voglia di postarla...fa troppo pena( e pensare ke all'inizio nn mi sembrava malissimo)!!!!Certo è per via dell'effetto di contrasto con la mostruosità photoshoppogena ke sembro 60 kg in quella originale...
P.S. posso fare di meglio su gambe e dorsali...ma nn è tanto male
complimenti per il lavoro!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioP.S. posso fare di meglio su gambe e dorsali...ma nn è tanto maleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
P.S. posso fare di meglio su gambe e dorsali...ma nn è tanto maleOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta