Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fotomontaggi

    Visto l'innalzamento delle quotazioni fotoscippesche, vi mostro qualche fotomontaggio da me realizzato. Notate la malattia mentale che si evince dalla dimensioni delle braccia dei vari atleti.
    ps. ditemi che non sono l'unico che preferisce arnold così altrimenti a breve sarò sulla putrida barca di Caronte.

    #2
    ma nn esagiri troppo con le braccia....


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      quello di arnold è fatto da dio
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Ahahaha io riporto quelle di Fusta perchè mi fanno troppo ghignare...

        Sopratutto questa che ha fatto di Coleman, con il sorriso fino alle orecchie a punta. AHAHAHAHA troppo ridere !!


        File Allegati
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          no dai .. monn esageriamo .. braccia da 70 centimetri sn bruttine forti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Ahahaha io riporto quelle di Fusta perchè mi fanno troppo ghignare...

            Sopratutto questa che ha fatto di Coleman, con il sorriso fino alle orecchie a punta. AHAHAHAHA troppo ridere !!


            devi salvarle sul computer e aprirle entrambe e cliccare su una a caso in modo veloce vedi che si trasforma

            Commenta


              #7
              questo è sempre uno dei miei primi esperimenti
              Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 00:26:24.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                no dai .. monn esageriamo .. braccia da 70 centimetri sn bruttine forti
                Silenzio secco ipocondriaco a noi non ci basta mai

                Commenta


                  #9
                  esagerazione
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    questo è sempre uno dei miei primi esperimenti
                    Bruttino....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Visto l'innalzamento delle quotazioni fotoscippesche, vi mostro qualche fotomontaggio da me realizzato. Notate la malattia mentale che si evince dalla dimensioni delle braccia dei vari atleti.
                      ps. ditemi che non sono l'unico che preferisce arnold così altrimenti a breve sarò sulla putrida barca di Caronte.
                      ma come fai gabriè????anch'io uso photoshop per lavoro ma ste cose non so' capace n'po' spiegami................

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        Silenzio secco ipocondriaco a noi non ci basta mai
                        scusa macho man

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Visto l'innalzamento delle quotazioni fotoscippesche, vi mostro qualche fotomontaggio da me realizzato. Notate la malattia mentale che si evince dalla dimensioni delle braccia dei vari atleti.
                          ps. ditemi che non sono l'unico che preferisce arnold così altrimenti a breve sarò sulla putrida barca di Caronte.
                          la cosa incredibile di levrone è che anche l'originale sembra photoshoppata
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Sì poi con kevin ho esagerato, avrà 75 di braccio eheheheh..
                            Cmq tutte le foto di Flex sono photoshoppate. La pelle viene compattata e ripulita, vengono saturate alcune parti, altre fatte risaltare scurendo le inserzioni muscolari. SU una copertina di un anno fa Fedorov era talmente gonfiato e modificato da sembrare un altro. In alcune di M&F ho visto addirittura togliere le orecchie a sventola dei modelli!

                            Commenta


                              #15
                              Carmineus è il Dio dei fotomontaggi, mi spiace per voi ma nn c'è paragone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎