Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioGabri Sei Simpaticissimo Se Vieni In Toscana Anche Te Sei Invitato A Fare Un Allenamento Da Me Spero Nn Rifiuterai L'invito Se Passi Da PistoiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi la cosa strana che mi chiedo è: COME FATE A CREDERE CHe QUALCUNO ABBIA PRESO 5 CM DI BRACCIO IN 1-2 MES!? Questa è la cosa grave, anzi gravissima! Credete quindi nella pillola magica ancora?
D'altronde Chupa alla fine ha affermato che era uno scherzo e non ha mentito, quando invece qua c'è qualcuno che spara cazzate da 3 anni.
Come credere a queste cose?
In ordine:
1. 10 kg in 10 mesi e 100 kg di panca.
2. 50 di braccio da natural.
3. Trasfromazione completa in 4 mesi con pane e mortadella.
4. Si cresce grazie alla concentrazione.
5. Si cresce prendendo 2 kg di pro al giorno.
6. 40 cm di braccia sono la norma, 50 cm solo per chi ci crede (sempre natural)
7. Non esiste un utente che dopo anni fa meno di 100 kg di panca e ha meno di 38-39 di braccio, naturalmente all'8-9% di grasso.
8. 3x1. Quando l'interessato non è mai sceso al di sotto del 12-13% (a mio modesto parere).
Insomma BW è la sagra della cazzata, non mi pare che questo post aggravi la situazione, anzi è servita a metterla in risalto.
Che nessuno me ne voglia....
PS: non mi venite a dire che qualcuno domani mi fa le analisi, perchè se si è off i range sono normali.
cmq il punto è che qui tutti sparano cifre sensa senso molti si dopano e non lo ammettono perchè magari non hanno tutti questi risultati e hanno paura di venire crocifissi...
su questa vicenda non credo ci sia molto da aggiungere..non dimostra proprio nulla anzi...io di photoshop non capisco nulla mi limito a guardare le foto...inoltre non è che la mia vita gira intorno alle foto di chupa...cioè non è che apro un post con delle sue foto e mi vado a rileggere tutti i suoi progressi o quanto tempo c'era stato ad arrivare a quello braccia...ma che siete fuori?
guardi una foto fai un commento...punto..non era lui?beh amen andiamo avanti...
ad essere sinceri io l'ho scritto più di una volta che tutti i carichi su bw vanno depurati del 30%...
è la sagra della cazzata...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMax nn sapevo cosa fosse il metabolismo basale. Me lo hai spiegato tu. Grazie.
Vedi che c'e' sempre da imparare... adesso hai scoperto che ci sono dei natural come me. Ed anche meglio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDai qualche altro indizio così la volante invece della settimana prossima te la mandano domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon alcune cose sono daccordo su altre lasciamo stare...
cmq il punto è che qui tutti sparano cifre sensa senso molti si dopano e non lo ammettono perchè magari non hanno tutti questi risultati e hanno paura di venire crocifissi...
su questa vicenda non credo ci sia molto da aggiungere..non dimostra proprio nulla anzi...io di photoshop non capisco nulla mi limito a guardare le foto...inoltre non è che la mia vita gira intorno alle foto di chupa...cioè non è che apro un post con delle sue foto e mi vado a rileggere tutti i suoi progressi o quanto tempo c'era stato ad arrivare a quello braccia...ma che siete fuori?
guardi una foto fai un commento...punto..non era lui?beh amen andiamo avanti...
ad essere sinceri io l'ho scritto più di una volta che tutti i carichi su bw vanno depurati del 30%...
è la sagra della cazzata...
Per forza da quando è arrivato master il dopato medio amatoriale e ennis james
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioGabri Sei Simpaticissimo Se Vieni In Toscana Anche Te Sei Invitato A Fare Un Allenamento Da Me Spero Nn Rifiuterai L'invito Se Passi Da Pistoia
ma se vengo io l'ano riesco a conservarlo vergine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMax Tabacchino bombarolo....
Lo sai che ti ano
Ma andassero a cagare... loro ed i bombati veri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioPer forza da quando è arrivato master il dopato medio amatoriale e ennis jameshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster però dici cose sensate..
Qualcosa lo può pure dire non discuto........ Tra 5 anni mi dici quante lo erano però ok?
Commenta
-
Commenta