Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi non per far polemica... JPP nn aveva capito nulla, ha detto che con un buon preparatore la cosa era fattibile, quando invece manco con Chad Nicolls si prendono 5 cm in 2 mesi.
edit: il sondaggio risale al 18/01/07 quindi sono passati circa 10 giorni!Last edited by Bicipes; 31-01-2007, 14:16:39.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioovvio natural
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio1- ne ha presi addirittura 20 e ovviamente non commento....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocerto, se assumesse qualkosa sarebbe minimo hp+10 con 50 cm di braccio al 5% di bf altrimenti sarebbe uno sfigato.....
forse saranno state le bombe atomiche sganciate dagli americani, bisogna dire a steeve reeves che era uno sfigatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi dice che "lo scherzo è bello quando dura poco". L'idea in se non era malvagia, però vedendo la reazione di certi utenti a mio avviso era dovere svelare l'arcano. Son partiti insulti e cartellini per un nulla e di fronte a certi interventi polemici chi sapeva non ha minimizzato, tutt'altro, ha risposto a tono....è per questo che alcuni sono un po stizziti.
Vedo che il 90% sono rimasti equilibrati... solo i pochi e soliti babbei hanno offeso aufurando morte e innengiando il dio delle bombe di far morire tutti coloro che purtroppo per debolezze si buttano in queste cose....
Molti altri user hanno fatto 3d di questo tipo senza ricevere insulti dagli inbecilli che si sentivano meno e sminuiti, il mio ha fatto questo numero di visiti in 2 giorni quindi probabilmente, qualcuno ha complessi di inferiorità....
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioinvece questo scherzo dovrebbe invitare molti a riflettere su certe foto che si vedono o su certi pesi che si leggono....
per me chupa e chi l'ha aiutato hanno fatto una bella cosa anche se di cattivo gusto indubbiamente...
Qundo dico che lo faccio perg lia ltri è perchè su msn sono pieno di richieste in merito al doping ecc, e tutti credono (i piu giovani in particolare) che sia la pillola magica, l'avvera sogni, perchè si sentono sminuiti dalle fiabe di master!
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosono aberrato da questo essere immondo...
Io ti ano sempre come la prima volta!
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo ho ribadito tante volte che chupa non aveva la maturità muscolare, più che altro era questa la mia perplessità. Ma pensavo davvero avesse dietro un mostro sacro anche perchè a brescia qualcuno c'è
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovolevo complimentarmi con Carmineus...FANTASTICO! davvero bravo...ho visto il tuo blog...bellissimo!!
CMQ, QUESTO è UN ALTRO MOTIVO VALIDO X NON VENIRE + in questa sezione!
siamo arrivati al ridicolo! e poi ci si chiede il perché il concorso Bw sia andato perso... qui mi spiace ma la serietà non è proprio mai esistita.
ennio
ps mi spiace solo x max che ha perso un sacco di tempo dietro a questa stronzate.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto... ci siamo cascati un pò tutti, ki in un modo ki nell'altro... amen..
Mi fa ridere (perdonami) ki qualke pagina indietro ha detto "JPP è l'unico ke aveva capito tutto"
Cosa non da meno vedo che le persone equilibrate quali tu ecc abbiate mantenuto l'equilibrio ovunque senza portarvia livello zero!
Bravo socio sei veramente una persona seria!
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAndate a vedervi il post. Io sono l'unico che ha detto che 5cm di braccio in due mesi sono impossibili con qualsiasi bomba..., non c'entra un tubo il preparatore e le altre cose...
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSulle altre non intervengo, ma questa e' rivolta a me... quindi ti consiglierei di tornare a studiare visto che la cosa e' possibilissima (l'ho fatta io, ne' dopato ne' alieno). Ripeto, se quella frase e' rivolta a me devo pensare che non sei in grando di giudicare il fisico ne' di prima ne' di poi (al contrario di RSVSilver, che pure avra' tanti difetti)... inoltre parli per ignoranza visto che ignori il calcolo di calorie totali e quale sia il mio metabolismo basale. Posso mangiare anche merda, ma se tolgo 500 calorie al giorno non dimagrisco eh !?
Bye
Poi indubbiamente limitando il computo calorico si dimagrisce comunque indipendentemente dai macronutrienti.
Poi max c'è anche da dire che tu sei molto dotato anzi direi ilpiù dotato qui dentro.... Io ti credo quando parli della tua naturalità, perchè se esistono dei poco dotati come me possono esistere pure quelli come te... ma ripeto, oserei dire che sei Unico qui dentro!
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiominkia appena ho aperto l'immagine ho sentito una puzza di ascelle e nandrolone atroce
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioBIG quote
ma vai a cacare, quanti anni hai? 21, 22? e cosa pensi di sapere della vita da poter venire a dare queste lezioncine qua?
edit: tu insieme a fustakkia, gabri ti facevo uno serio
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPeggio per te. Anche non credendomi, comunque, non puoi controbattere il ragionamento sul metabolismo basale e sul calcolo calorico totale. Quindi hai fatto solo una brutta figura.
Bye
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocerto, se assumesse qualkosa sarebbe minimo hp+10 con 50 cm di braccio al 5% di bf altrimenti sarebbe uno sfigato.....
Ovvio ma con masse di un HP+100 -14%-2 alla seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioRaga Se Leggete Le Discussioni Precedenti E' Stato Smascherato....foto Schop Nn Torna La Porta Dietro ....ahahahah Che Bugiardone Altro Che Bombe
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioRaga Se Leggete Le Discussioni Precedenti E' Stato Smascherato....foto Schop Nn Torna La Porta Dietro ....ahahahah Che Bugiardone Altro Che Bombe
Accomodati......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioAccomodati......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMax hai ragione però tieni presente che se uno dice "mi tiro a mortadella e pistacchi) uno pensa che questo si tiri mangiando merda e molta...
Poi indubbiamente limitando il computo calorico si dimagrisce comunque indipendentemente dai macronutrienti.
Il mio metabolismo basale e' sempre stato alto, visto che la massa l'ho conservata pur facendo di tutto per catabolizzare (4 ore a notte di sonno, pippe da mane a sera, alimentazione folle, uscite con amici ecc... e questo per due anni interi -l'alimentazione ed il sonno me li porto dietro da una vita invece-). Avendo mantenuto la massa magra, Dio solo sa perche' (non certo con le bombe, ***** mi farei le bombe senza allenarmi e mangiando come un ***** !?), perche' non dovrei dimagrire come ho fatto nel giro di 4 mesi ed abbassando le calorie !?
Poi max c'è anche da dire che tu sei molto dotato anzi direi ilpiù dotato qui dentro.... Io ti credo quando parli della tua naturalità, perchè se esistono dei poco dotati come me possono esistere pure quelli come te... ma ripeto, oserei dire che sei Unico qui dentro!
Molta gente, per ignoranza di certo, si fa ingannare dalle forme. Eppure nonostante cio', non ho mai mentito sulle mie misure (avrei potuto benissimo dare a bere 1 o 2 cm di piu' sul braccio). Poi se mi conoscessero ci vorrebbe davvero del coraggio ad affermare certe cazzate. Con la vita che ho sempre fatto e che faro', bombarmi non avrebbe alcun significato.
Non mi depilo. Non mi faccio lampade. Non esco quasi mai di casa. Passo al computer 20 ore su 24. Mi copro con 10 magliette perche' se no la gente rompe i coglioni. Non vado a troie. Non vado al mare nonostante il mare stia a cento metri. Me ne sbatto della palestra stessa... e poi mi dopo. Bah.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioVEDI IO MI ALLENO PR PREPARARE UN TOSCANO E CREDIMI SO BENISSIMO CHE ANCHE BOMBANDOSI AL MASSIMO NN SI PRENDONO I CENTIMETRI CHE HAI PRESO IN POCHI MESI...INFATTI SE VEDI BENE NN TI HO MAI AGGREDITO COME ALTRI SCEMOTTI HANNO FATTO PERCHE SO CON PRECISIONE CHE E' UNA BUFALA CMQ SE VIENI A PISTOIA PASSA DA CASA MIA CI ALLENIAMO ASSIEME COSI TI PORTO A FAR VEDERE UN PO DI DOPATI VERI.... E POI PER RENDERE REALISTICO IL TUTTO DOVEVI SCRIVERE CHE I TUOI BRACCI ERANO MINIMO DI 46....43 E' POCO PER CERTI VOLUMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioVEDI IO MI ALLENO PR PREPARARE UN TOSCANO E CREDIMI SO BENISSIMO CHE ANCHE BOMBANDOSI AL MASSIMO NN SI PRENDONO I CENTIMETRI CHE HAI PRESO IN POCHI MESI...INFATTI SE VEDI BENE NN TI HO MAI AGGREDITO COME ALTRI SCEMOTTI HANNO FATTO PERCHE SO CON PRECISIONE CHE E' UNA BUFALA CMQ SE VIENI A PISTOIA PASSA DA CASA MIA CI ALLENIAMO ASSIEME COSI TI PORTO A FAR VEDERE UN PO DI DOPATI VERI.... E POI PER RENDERE REALISTICO IL TUTTO DOVEVI SCRIVERE CHE I TUOI BRACCI ERANO MINIMO DI 46....43 E' POCO PER CERTI VOLUMI
Ma di quali cm parli ?? Ah si di photoshop.
chupacabras non si mai manco sognato di usare AAS, anzi ha solo photoshoppato la foto cosi che tutti pensano che solo dopandosi sia riuscito a gonfiare le braccia in quel modo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
max sei troppo modesto quando dici che non sei dotatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon mi depilo. Non mi faccio lampade. Non esco quasi mai di casa. Passo al computer 20 ore su 24. Mi copro con 10 magliette perche' se no la gente rompe i coglioni. Non vado a troie. Non vado al mare nonostante il mare stia a cento metri. Me ne sbatto della palestra stessa... e poi mi dopo. Bah.
Bye
Commenta
-
Commenta