Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    pannello
    ma io non ho scritto niente in merito!!o si ????!!!!!mo' controllo!!grazie tartu!!ricambio la rep

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      ma io non ho scritto niente in merito!!o si ????!!!!!mo' controllo!!grazie tartu!!ricambio la rep
      no no!!

edita il quote che hai fatto al post di marco

Commenta

• wanna_a_shape
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1423
        • 31
        • 69
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Come credere a queste cose?

3. Trasfromazione completa in 4 mesi con pane e mortadella.
        mo ti banna

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        aia..

Commenta

• 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

Che merda........

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Sulle altre non intervengo, ma questa e' rivolta a me... quindi ti consiglierei di tornare a studiare visto che la cosa e' possibilissima (l'ho fatta io, ne' dopato ne' alieno). Ripeto, se quella frase e' rivolta a me devo pensare che non sei in grando di giudicare il fisico ne' di prima ne' di poi (al contrario di RSVSilver, che pure avra' tanti difetti)... inoltre parli per ignoranza visto che ignori il calcolo di calorie totali e quale sia il mio metabolismo basale. Posso mangiare anche merda, ma se tolgo 500 calorie al giorno non dimagrisco eh !?

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              come ti permetti di arrecare alla mia persona nocumento verbale!
              chi, io?

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA
              AAHAHAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH

UN FOTOMONTAGGIO FATTO IN FRETTA E FURIA SI E' BECCATO
              7000 VISITE. aVREI COMUNQUE SVELATO TUTTO STASERA PER EVITARE CHE QUALCUNO INIZIASSE A FARE DAVVERO IL MIO WO EHEHEHEHEH
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Quindi che senso avrebbe fare il concorso di BW se vi divertite in questa maniera !?

Bye
              Cosa ho deluso !?
              Ho fatto notare che la linea della porta era storta, non ho creato polemiche perche' sono un moderatore, certo se fate i bambini...

Dubito che le inseriro', visti i presupposti.
              Dopo il doping pure le foto fakes... ci manca che mi accusino anche di questo.
              Chi e' che delude !?

Bye
              come sempre, un gradino sopra gli altri

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
              non male come risultato del post:

1) sturbo e rischio trombosi per silver, avrà catabolizzato almeno sei etti

2) pietra tombale sul concorso di bw

adesso c'è solo un problema...

bisognerà che qualcuno vada a dirlo a master...
              e questa è la cosa che più rammarica

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              che schifo ragazzi....scherzi scherzi un gran *****....
              sono pagine che scriviamo ci insultiamo e facciamo complimenti a delle foto ritoccate...
              ma andate a fare in culo..
              mi aggrego a rocky nel mandarvi a cagare
              .

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                Ma falla finita tu e sta foto di lato col braccio skiattato sul tronco e le luci basse del cesso che ti fanno sembrtare dopato

x le luci hai ragione ma ti assicuro ke il braccio non era skiacciato piu di tanto...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

muoioooo
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                    Qui posto il mio stato di forma attuale, il tiraggio è quello che è purtroppo, il petto inchidato per via dell'alta concentrazione di lavoro che eseguo per le braccia per portarle nettamente avanti... Il petto lo alleno solo per mantenimento, braccia e spalle le alleno con la massima cura....
                    La qualità delle foto è scarsina sono fatte con un cellulare, però credo che l'idea la rendano comunque...

http://img254.imageshack.us/my.php?image=bene1dn1.jpg

minkia appena ho aperto l'immagine ho sentito una puzza di ascelle e nandrolone atroce

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Sulle altre non intervengo, ma questa e' rivolta a me... quindi ti consiglierei di tornare a studiare visto che la cosa e' possibilissima (l'ho fatta io, ne' dopato ne' alieno). Ripeto, se quella frase e' rivolta a me devo pensare che non sei in grando di giudicare il fisico ne' di prima ne' di poi (al contrario di RSVSilver, che pure avra' tanti difetti)... inoltre parli per ignoranza visto che ignori il calcolo di calorie totali e quale sia il mio metabolismo basale. Posso mangiare anche merda, ma se tolgo 500 calorie al giorno non dimagrisco eh !?

Bye
                      Si ok. Sono ignorante... lasciamo stare che è meglio.
                      Io non credo a te come a tanti altri...

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

Boh, ognuno trarra' le proprie conclusioni... per me questo e' uno dei thread piu' tristi da quando questa sezione esiste.

Bye
                        Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
                        quotone, se ero io il moderatore facevo una strage
                        ragazzi io sono serio..è di una tristezza infinita...
                        BIG quote

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        Mi spiace dirlo, ma oramai Bw è diventato un circo, in cui chi la la spara piu grossa ha l'ammirazione di tutti.
                        chissà come mai quelli che hanno l'ammirazione di tutti sono solo quelli che postano i video...

lezioni di vita non ne voglio specie da dei ragazzini....
                        Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        Veniamo a noi.....
                        Allora un ringraziamento lo devo a tutti quelli che hanno sostenuto il gico a scopo informativo, quindi Gabry, Big, bestia, fustakkia e Max che non ha voluto smascherarlo.....
                        Bene quel'era l'intento del gioco?
                        Mostrarvi quantopossano faremale queste stronzate dette e mostrate possono infierire sulle nostre scelte in un forum....
                        Molti hanno mostrato di avere delle fette di salame sugli occhi che nemmeno sipotrebbero toglere agganciandole ad una gru da 4000Tonnellate....
                        Sono stato cpntattato su msn da un sacco di ragazzi giovani sopratutto, convinti che io detenessi la pillola magica.... Cosa prendi chupa? fa male? fa bene? cresco? 10kg al mese?
                        Bene voi siete ofuscati da cotante stronzate vi vengono dette sul forum.... molti addirittura credevano alla naturalità!!!!!!
                        Allora vedendo queste foto che avete pensato? dimostrato? che siete convinti che con il doping si ottengano risultati tali da far pensare che il gioco valga la candela......
                        Ma cosa vi credete? che il doping sia come david copperfield?
                        Questo è il modo in cui vi farete male psicologicamente e fisicamente, perchè finche un master wallace vi dirà che forse anche dexter jackson è natural, voi penserete che il doping sia magico, che esso vi farà diventare ciè che volete, e per lo piu in un mese..... Il doping fa l'80% uahahahhaah
                        Addirittura rocky ha contraddetto JPP che è l'unico che ha capito che ciò non era possibile se non con tutti i mezzi possibili in campo!!!
                        Io non volevo far male a nessuno chiaramente, ma ho dovuto mentire anche a molti maici su msn, poi lasciamo perdere steel un semi complice che laddove avessimo giocato a nascondino mi si sarebbe nascosto sui coglioni, volevo solo farvi capire che anche se io Non sono nessuno direte ora, determinate cose le conosco e se talvolta mi batto ocn master o con silver per le emerite cazzate che dicono lo faccio per tutelare anche molti di voi sopratutto i più giovani!
                        Ma no voi no..... vi viene mostrata una realtà di fisico spettacolare, e gridate al doping, per lo piu in un mese e per lo piu amatoriale.... bene cosi non farete altro che farvi del male, e tutti quelli che su msn mi hanno chiseto cosa e come prendere abbiano almeno il coraggio di ammettere ciò che dico!
                        Max giuro che ti avvrei avvertito ma non sapevo come reintracciarti, non potevo nemmeno reputarti.....
                        Carmineus, sei un vero artista, complimenti!!
                        Ma poi dico... nessuno ha pensato che quel braccio è almeno un 48?
                        Comunque ha tutti quelli che hanno attaccato JPP sappiate che è l'unico che ha capito veramente (ok rocky?) e che vi ha subito detto i prodotti non c ontano qui c'è altro....
                        Ragazzi avrei scritto qualcosa di piu toccante ma ho appena finito di allenarmi e le mie braccia tremano....
                        Comunque sveglia!!
                        ma vai a cacare, quanti anni hai? 21, 22? e cosa pensi di sapere della vita da poter venire a dare queste lezioncine qua?

edit: tu insieme a fustakkia, gabri ti facevo uno serio

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        beh da questo post si evince che solo uno in tutto il forum (su 600 repliche e 7000visite) ha capito che c'era qlc sotto , questo 1 è JPP, solo lui ..inutile che tutti gli altri facciano i fighi , io lo sapevo immaginavo , si vedeva .. anche quelli complici che ridono con aria superiore...se io devo valutare un fisico , valuto il fisico non la foto per vedere se è ritoccata, anche perchè io come altri (jpp compreso) nn ne capiamo niente a riguardo ..quindi penso al doping alla dieta all'allenamento ecc .. però vista la mia inesperienza non ho pensato come JPP che queste 3 cose nn potessero comunque bastare
                        onore a jpp
                        infatti, jpp è sempre jpp
                        .

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Ragazzi non per far polemica... JPP nn aveva capito nulla, ha detto che con un buon preparatore la cosa era fattibile, quando invece manco con Chad Nicolls si prendono 5 cm in 2 mesi.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15699
                            • 655
                            • 1,038
                            • pordenone
                            • Send PM

Ragazzi la cosa strana che mi chiedo è: COME FATE A CREDERE CHe QUALCUNO ABBIA PRESO 5 CM DI BRACCIO IN 1-2 MES!? Questa è la cosa grave, anzi gravissima! Credete quindi nella pillola magica ancora?

D'altronde Chupa alla fine ha affermato che era uno scherzo e non ha mentito, quando invece qua c'è qualcuno che spara cazzate da 3 anni.

Come credere a queste cose?

In ordine:

1. 10 kg in 10 mesi e 100 kg di panca.

2. 50 di braccio da natural.

4. Si cresce grazie alla concentrazione.

5. Si cresce prendendo 2 kg di pro al giorno.

6. 40 cm di braccia sono la norma, 50 cm solo per chi ci crede (sempre natural)

7. Non esiste un utente che dopo anni fa meno di 100 kg di panca e ha meno di 38-39 di braccio, naturalmente all'8-9% di grasso.

8. 3x1. Quando l'interessato non è mai sceso al di sotto del 12-13% (a mio modesto parere).

Insomma BW è la sagra della cazzata, non mi pare che questo post aggravi la situazione, anzi è servita a metterla in risalto.

Che nessuno me ne voglia....

PS: non mi venite a dire che qualcuno domani mi fa le analisi, perchè se si è off i range sono normali.

1- ne ha presi addirittura 20 e ovviamente non commento....
                            2- 40 cm di pisello da natural....
                            3- ci sta perchè era stato fermo 2 anni e poi i muscoli c'erano si trattava solo di togliere il grasso nel suo caso
                            4- eh già.....
                            5- se sei um mr olympia puo' anche essere.....
                            6- ovvio....
                            7- certo...
                            8- non se fosse esattamente sotto il 10% di fat, so solo che non è natural tutto qua.... poi vabbè dai crediamo alle favole che fà sempre bene ragazzi

ovviamente questo è un mio modestissimo parere gli interessati non devono sentirsi offesi anzi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

10 kg in 10 mesi e 100 kg di panca.
                              è la norma qua.....
                              c'è chi prende anche 20 kg in 10 mesi di palestra (natural ovviamente)

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Si ok. Sono ignorante... lasciamo stare che è meglio.
                                Io non credo a te come a tanti altri...
                                Peggio per te. Anche non credendomi, comunque, non puoi controbattere il ragionamento sul metabolismo basale e sul calcolo calorico totale. Quindi hai fatto solo una brutta figura.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X