grazie max.. eh carmineus ci sa fare di brutto... una volta ritoccò una mia foto facendomi sembrare rob sager e manco si vedeva ke era ritoccata...
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie max.. eh carmineus ci sa fare di brutto... una volta ritoccò una mia foto facendomi sembrare rob sager e manco si vedeva ke era ritoccata...
Commenta
-
-
sì è vero l'ho messa 5 minuti in avatar e subito 20mila persone a dirmi "azz come sei cambiato... posta dieta e allenamento "
io a ognuno dicevo ke era ritoccata... sono stato sempre onesto con voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioparrebbe di sì... cmq ritocco o nn ritocco, la sua trasformazione è incredibile
aspetta non e che la foto a sinistra e l'originale e il ritocco
sono ritoccate tutte e 2 una da gabrile e l'altra da carmineus
la foto originale di Chupa e questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio non sarei così pessimistaOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMax secondo me sei un po troppo pessimista
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScusate se ho tagliato il resto. Che posso dire, speriamo sia cosi'...
Bye
dai Max se ti puo mettere piu di buon umore ti comunico che la legge sulla vendita libera delle sigarette non e passata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai Max se ti puo mettere piu di buon umore ti comunico che la legge sulla vendita libera delle sigarette non e passata
ragazzi fumate nelle sigarette cè glutammina accellera il recupero
Commenta
-
-
Chi è il cattivone che mi ha dato una rep negativa sena firmarsi per il post che ho fatto all'inizio, io nemmeno lo conoscevo chupa avevo slo visto una sua foto di schiena una volta (e quella nn credo sia photoshoppata)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioChi è il cattivone che mi ha dato una rep negativa sena firmarsi per il post che ho fatto all'inizio, io nemmeno lo conoscevo chupa avevo slo visto una sua foto di schiena una volta (e quella nn credo sia photoshoppata)
Commenta
-
-
Non so perchè ma avevo il presentimento dannato FustakkiaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai Max se ti puo mettere piu di buon umore ti comunico che la legge sulla vendita libera delle sigarette non e passata
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioMax,sei passivista?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè dai se ci tieni appena posso di nuovo reputarti ti dò i punti che ti ho tolto
Ma stai tranquillo belloOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky