sei tu utilizzatore di programmi specifici atti alla modificazione strutturale e/o morfologica delle tue immagini fotografiche?
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosei tu utilizzatore di programmi specifici atti alla modificazione strutturale e/o morfologica delle tue foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosei tu utilizzatore di programmi specifici atti alla modificazione strutturale e/o morfologica delle tue foto?
ragazzi cmq con photoshop si ha l'effetto tipo synthol ne più ne meno regolatevi voi in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo dico che questo squalifica la sezione. Tutto qua.
E per me, chi ci e' cascato o meno, ha tutti i motivi per essere incazzato.
A voi non freghera' nulla, vi siete fatti due risate e stasera scaricate tutto questo al cesso.
Io questa sezione dovrei moderarla, nei mesi a venire.
Bye
natural?
anche
photoshop?
sono convinto che la sezione rimarrà al suo valore come era primo di questo 3d e anche meglio....buon lavoro.
p.s. ...cmq io x farmi 2 risate ho bisogno di altro...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ci sono finito dentro mani e piedi. e sono informatico, photoshop lo conosco. Gli aas no, non so che effetto potrebbero portare. e di certo non mi sarei mai sognato di andare a cercare prima di tutto lo sliding dei pixel etc. prendo le cose per buone di solito. certo, poi ai rimi post che facevano riferimento una occhiata migliore gliel'ho data e ho capito.
La situazione è inquietante però: primo perche anche coloro che non ci hanno mai pensato potrebbero ora pensae a photoshop prima di posstare le prorpie foto e secondo perchè questa sezione, bastaa appunto sulle foto, a mio avviso, si sta avviando in un baratro, ora che ormai è stato sbattuta in facia la realtà. forse meglio cosi, ma credo che ormai nessuna foto sarà più libera da sospetti.
Saluti
hai ragione la situazione e inquietante, ed e vero che altri potranno prendere spunto, ma d'altronde rimarrano solo degli sfigati come lo sono quelli che lo hanno gia fatto
ed proprio perche questa sezione si basa sulle foto che bisogna stare cogli occhi aperti, se non altro questo post a aperte gli occhi su 2 cose
1) che non e difficile farsi gabbare,e stiamo parlanto di un tarokko in questo caso ecclatante
2) che ci sono tante persone pero anche tante persono che hanno dimestichezza con photoshop e sono in grado di smascherare il ritocco truffaldino
3)che Chupa e gay passivo di culo e di bocca
4) se Gabriele e Maometto non vanno alla montagna perdono la caparra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioma vuoi vedere che la testa di maurox e' photoshoppata?
Commenta
-
-
Mi stanco di leggere tutto il 3d...da quel poco che ho letto e da quello che intuisco chupa ha postato le sue foto photoshoppate spacciandole per vere... confermate?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMi stanco di leggere tutto il 3d...da quel poco che ho letto e da quello che intuisco chupa ha postato le sue foto photoshoppate spacciandole per vere... confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioki mi linka il ritocco fatto da carmineus? nn ho voglia né tempo di cercare 48 pagine.. grazie
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMi stanco di leggere tutto il 3d...da quel poco che ho letto e da quello che intuisco chupa ha postato le sue foto photoshoppate spacciandole per vere... confermate?
parrebbe di sì... cmq ritocco o nn ritocco, la sua trasformazione è incredibile
Commenta
-
-
Si si veramente incredibileOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo dico che questo squalifica la sezione. Tutto qua.
E per me, chi ci e' cascato o meno, ha tutti i motivi per essere incazzato.
A voi non freghera' nulla, vi siete fatti due risate e stasera scaricate tutto questo al cesso.
Io questa sezione dovrei moderarla, nei mesi a venire.
Bye
Max secondo me sei un po troppo pessimista
questo post a me devo dire non e piaciuto perche un andazzo troppo volgare e sono scappati troppi insulti dalle varie parti e sinceramente lo trovo un comportamento decisamente poco edificante
probabilmente se questo 3d fosse stato impostato con un ottica di idee commentiamo nel bene o nel male le foto e non sfoghiamo l'astio verso gli altri sicuramente sarebbe rimasto il classico 3d goliardico di bw
non penso comunque che possa ritorcersi contra la sezione photogallery anche perche se qualche sfigato in futuro dovesse fotoshoppare qualche foto ovviamente in maniera piu velata l'unica persona che squalifica e se stesso.
Commenta
-
Commenta