Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Mea culpa, già dopo 3 ore di tread mi sentivo un delinquente, chiedo il patteggiamento...
    sono disposto a ingurgitare ogni sorta di compressa fino a divenire zeppo di androgeni come merito.

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8062
      • 312
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

mah io non ho parole,cioè un minimo di serietà no??questo post è veramente ridicolo e ormai sta diventando ridicola anche l'intera sezione photogallery......e diciamo anche offensivo nei confronti di chi ha postato un commento serio e magari positivo, perchè insomma, è una presa per il culo. Poi non capisco perchè uno deve andare a offendere in modo esagerato una persona che si allena da una VITA!!ma per favore va...
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        mah io non ho parole,cioè un minimo di serietà no??questo post è veramente ridicolo e ormai sta diventando ridicola anche l'intera sezione photogallery......e diciamo anche offensivo nei confronti di chi ha postato un commento serio e magari positivo, perchè insomma, è una presa per il culo. Poi non capisco perchè uno deve andare a offendere in modo esagerato una persona che si allena da una VITA!!ma per favore va...
        Benvenuto in BW amigo!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          mi da fastidio essere preso per coglione...
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          NO SEI UN EROE

Mi accodo a tartufone...maroooo...huahuahauhauhauhauhauhauhauhauha!!!
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Su questo sono d'accordo Wallace è una persona grande non va presa in giro ne tantomeno insultata.
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
              Sei solo un buffone e per lo piiu di terza età master!
              Ti sei offeso che qualcuno potesse essere migliore di te, e ti stavi attaccando una corda al collo, ma poi ripassando di qua hai visto il misfatto e hai pensato "sono ancora io il migliore!!" lo sei master lo sei, the meglius!
              Fingi pure di non coglere le mie parole, d'altra parte ti contrasto, e hai visto che forse raccolgo qualche feddback positivo piu di te?

"Che storia misera.Ritieniti fortunato che Max, il quale ti aveva scoperto non ti ha punito come meritavi pe avere preso per i fondelli tutto il forum e anche i moderatori stessi dato che non erano stati informati del tuo colpo di genio."

Ma cosa fanetichi? sarà l'età...... come è che non dai lo stesso peso al 3d degli altri come quello DEL BRACCIODI BICIPES?? mi ritieni un tuo rivale master?
              Ma poi piantala dai sei patetico e te lo ribadisco "chi fa male qui sei solo tu!!" e ti dirò, da domani salvo le conversazioni su msn per mostrartelo!!

A master sarei ben lieto che tu rispondessi con lo stesso entusiasmo anche su msn!! Omone grosso e vissuto!

***** ripigliati stai delirando... E poi tutto contro Wallace

Commenta

• Al2
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 2339
                • 104
                • 236
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Il bello è che scrivevo roba del genere..io qui pensavo che avrei preso pietrate sui denti invece..
                Qua pure l'ho scritto proprio perchè ero convinto di essere sgamato..il BIBICHUPA cristo santo ahahahahahahahhaaha
                beh se non mi avessi avvertito della farsa qui ti stavo per mandare a cagare...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8062
                  • 312
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  Su questo sono d'accordo Wallace è una persona grande non va presa in giro ne tantomeno insultata.
                  beh calcolando gli anni di allenamento che ha alle spalle e soprattutto l'età va rispettato e basta dopato o non dopato, da quanto ne so io non lo vedo mai creare casini con commenti del ***** e in questo caso ha avuto tutte le ragioni per incazzarsi, e non sarà l'unico...porca eva mi sono letto 40 pagine e poi scopro che è tutta na presa per il culo.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    mi da fastidio essere preso per coglione...
                    Noi ti preoccupare, a noi vai bene così come sei.

Commenta

• Steel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 4510
                      • 126
                      • 52
                      • CH
                      • Send PM

beh calcolando gli anni di allenamento che ha alle spalle e soprattutto l'età va rispettato e basta dopato o non dopato, da quanto ne so io non lo vedo mai creare casini con commenti del ***** e in questo caso ha avuto tutte le ragioni per incazzarsi, e non sarà l'unico...porca eva mi sono letto 40 pagine e poi scopro che è tutta na presa per il culo.

Già ma almeno wallace poi non ha mai incoraggiato nessuno a doparsi ne tantomeno i giovani cioè è impossibile, anzi io ho sempre letto dei suoi post cosi ricchi di perserevanza punti di riferimento che erano atti a stimolare ma veramente mandarti uno stimolo psicologico a migliorarti a crescere.

Invece è QUI in questo ***** di fottuto post fatto da uno sfigato che vedo bene un giovane ad essere incoraggiato al doping, rimanendo incredulo ai cambiamenti.

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

state un pò esagerando in fondo è un skerzo, sembra che vi abbiano ferito nell'orgoglio, almeno dovreste trarre qualke insegnamento più che altro ma anche a valutare nel modo giusto un fisico visto che questo sport consiste proprio in questo,

io credo che la maggior parte non ha ancora capito come si valuta un fisico da body building

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          state un pò esagerando in fondo è un skerzo, sembra che vi abbiano ferito nell'orgoglio, almeno dovreste trarre qualke insegnamento più che altro ma anche a valutare nel modo giusto un fisico visto che questo sport consiste proprio in questo,

io credo che la maggior parte non ha ancora capito come si valuta un fisico da body building

Si che l'abbiamo capito Fusta allora prima di tutto devo sapere se è natural ............... AHHH ma devo anche sapere se è photoshoppata Già vero

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Mea culpa, già dopo 3 ore di tread mi sentivo un delinquente, chiedo il patteggiamento...
                            sono disposto a ingurgitare ogni sorta di compressa fino a divenire zeppo di androgeni come merito.

ecco la nova foto per il tuo avatar

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              Si che l'abbiamo capito Fusta allora prima di tutto devo sapere se è natural ............... AHHH ma devo anche sapere se è photoshoppata Già vero
                              ma steel è ovvio bisogno aver un buon occhio per giudicare altrimenti kiunque può prenderci in giro,

secondo me è un ottimo topic questo io un paio di foto di altri utenti le ho viste che sono photoshoppate ma come al solito nessuno se ne rende conto

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

Ragazzi...e mi rivolgo a ki nn se l'aspettava: al giorno d'ggi i fotomontaggi esistono. Ora lo sapete. ora conoscete meglio il mondo. ora conoscete meglio il valore reale di un'immagine vista su bw. Direi di ringraziare ki ha strappato a molti un "velo di Maya".
                                Purtroppo l'esistenza di photoshop inquina la veridicità delle immagini ke vediamo....se vogliamo prendercela con qualcuno facciamolo con la grafica digitale...e non con ki ci avvisa di come stanno le cose.

P.S. Il concorso di Mr Bodyweb potrebbe salvarsi solo facendo video, non + foto, magari mettendoli su youtube o qcsa di simile...
                                NATURAL CENT'P'CENT'
                                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

Working...
                                X