Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Sei solo un buffone e per lo piiu di terza età master!
Ti sei offeso che qualcuno potesse essere migliore di te, e ti stavi attaccando una corda al collo, ma poi ripassando di qua hai visto il misfatto e hai pensato "sono ancora io il migliore!!" lo sei master lo sei, the meglius!
Fingi pure di non coglere le mie parole, d'altra parte ti contrasto, e hai visto che forse raccolgo qualche feddback positivo piu di te?
"Che storia misera.Ritieniti fortunato che Max, il quale ti aveva scoperto non ti ha punito come meritavi pe avere preso per i fondelli tutto il forum e anche i moderatori stessi dato che non erano stati informati del tuo colpo di genio."
Ma cosa fanetichi? sarà l'età...... come è che non dai lo stesso peso al 3d degli altri come quello DEL BRACCIODI BICIPES?? mi ritieni un tuo rivale master?
Ma poi piantala dai sei patetico e te lo ribadisco "chi fa male qui sei solo tu!!" e ti dirò, da domani salvo le conversazioni su msn per mostrartelo!!
A master sarei ben lieto che tu rispondessi con lo stesso entusiasmo anche su msn!! Omone grosso e vissuto!
Commenta