Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

non date per scemi i ragazzi che hanno visto le foto solo per un istante dando solo un giudizio,in buona fede ,il discorso natural e non natural non vale nemmeno parlarne

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      guarda sarà che ancora sono troppo ingenuo io , ma se vedo una foto penso e voglio pensare sia vera e la commento come tale,
      anche perchè penso che chiunque la ritocchi per apparir meglio (tra l'altro su un forum di internet) sia un poveraccio , affetto da una sorta di deviazione mentale, e pertanto nn voglio sminuire le facoltà dei frequantatori del web.

e cmq se io commento e faccio i compliemnti a chi nn limerita per tale motivo.. quello che ci perde qlc nn sono certo io

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

Esperto in fotoritocco impartisce lezioni di PhotoshopCS...

€2.000/ora. Si rilascia attestato di merito, con relativo calcio in culo.

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

questa si che era una cosa di classe!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ma che cavolo di storia e? Fotoshop? ma e' davvero ridicolo!
            Una cosa patetica e degradante in tutti i sensi.
            Certo io non me ne sono accorto, ma non ci capisco una mazza di questa roba.
            L'avevo detto che il cambiamento era straordinario, e la parola mi pare che renda l'idea della eccezionalita' della trasformazione che si era vista.Che dovevo dire?
            Ovvio che avevo anche pensato a dosi da cavallo di androgeni per quanto la cosa era sempre straordinaria.
            Comunque questa storia e' un vero shifo, ed e' sorprendente che i moderatori non adottino provvedimenti.Non si puo' pigliare per i fondelli per oltre trenta pagine le persone, davvero sconvolgente come sia potuto accadere.
            Sono anche meravigliato che una persona seria come gabri 81 si sia prestato a questa pagliacciata, molto meravigliato.
            Vabe' alla fine che cosa si e' dimostrato? Che chupa per un po' si e' illuso di essere davvero grosso con il photoshop, ecco che cosa si e' ottenuto.
            Non vedo nulla di nobile in tutto questo, anzi.
            Consiglio a chupa di continuare ad allenarsi e mandare le foto quando sara' davvero grosso.E senza photoshop speriamo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• januarius
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 354
              • 12
              • 2
              • Pomezia (RM)
              • Send PM

Questo post mi sa molto di buffonata......penso sarebbe meglio chiuderlo....o spostarlo in caffetteria
              Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=105008
                ci avevo pensato pure io al tuo 3d , era sulla stessa impronta di questo

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=105008

Questa era abnorme!
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

l'avevo detto che BW stava spofondando in un abisso di letame....

questa è la conferma

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Ma che cavolo di storia e? Fotoshop? ma e' davvero ridicolo!
                      Una cosa patetica e degradante in tutti i sensi.
                      Certo io non me ne sono accorto, ma non ci capisco una mazza di questa roba.
                      L'avevo detto che il cambiamento era straordinario, e la parola mi pare che renda l'idea della eccezionalita' della trasformazione che si era vista.Che dovevo dire?
                      Ovvio che avevo anche pensato a dosi da cavallo di androgeni per quanto la cosa era sempre straordinaria.
                      Comunque questa storia e' un vero shifo, ed e' sorprendente che i moderatori non adottino provvedimenti.Non si puo' pigliare per i fondelli per oltre trenta pagine le persone, davvero sconvolgente come sia potuto accadere.
                      Sono anche meravigliato che una persona seria come gabri 81 si sia prestato a questa pagliacciata, molto meravigliato.
                      Vabe' alla fine che cosa si e' dimostrato? Che chupa per un po' si e' illuso di essere davvero grosso con il photoshop, ecco che cosa si e' ottenuto.
                      Non vedo nulla di nobile in tutto questo, anzi.
                      Consiglio a chupa di continuare ad allenarsi e mandare le foto quando sara' davvero grosso.E senza photoshop speriamo.

a qaunto pare di queste 30 pagine hai letto ben poco, ma non mi meraviglio, anche se leggere gioverebbe al tuo lessico!
                      Tu master vai avanti ad illudere i ragazzini..... sei forte master! direi ancestrale!

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        a qaunto pare di queste 30 pagine hai letto ben poco, ma non mi meraviglio, anche se leggere gioverebbe al tuo lessico!
                        Tu master vai avanti ad illudere i ragazzini..... sei forte master! direi ancestrale!
                        Le ho lette.E allora Che devo dirti bravo perche' ti sei ingrossato con il photoshop? Bravo perche' molti ci avevano creduto? E allora?
                        Va bene bravo, bravo.Ma che pensi di avere dimostrato se non renderti ridicolo e non piu' credibile da nessuno? Era questo il tuo scopo ? Oppure fare incazzare me per farmi bannare?
                        Che storia misera.Ritieniti fortunato che Max, il quale ti aveva scoperto non ti ha punito come meritavi pe avere preso per i fondelli tutto il forum e anche i moderatori stessi dato che non erano stati informati del tuo colpo di genio.
                        Complimenti davvero.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

bhà sinceramente onore a chupa almeno da adesso posso capire chi è che è un incompetente totale

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            bhà sinceramente onore a chupa almeno da adesso posso capire chi è che è un incompetente totale
                            si vabbeh fustakkion qua gli unici esperti ke son venuti fuori sono quelli di epserti di photoshop...xke x il resto apparte JPP (ke cmq ci ha creduto) ci son cascati tutti

pensa ke l errore piu grosso sia fidarsi di tutti...
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Oh! Saro incompetente, in effetti non mi' intendo di photoshopo o androgeni.
                              Ma almeno non ritocco le foto per sembrare piu' grosso.E poi il povero Silver veniva preso in giro per questo.Mah!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

nn è detto, tu parli cosi perchè ne eri a conoscenza e sei pratico di Photoshp!

mettiti nei panni di chi entra e guarda solo di sfuggita la foto! che può fare? può solo pensare che sia stato seguito da un preparatore con i controcoglioni......
                                Certo chi ancora aveva il dubbio che fosse natural ancora crede alle favole, ma molti nn si sono sbilanciati ed hanno fatto solo i complimenti senza pensare più di tanto all'inganno.

Commenta

Working...
                                X