Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    chupa guarda ripeto a te quello che ho scritto prima...
    lezioni di vita non ne voglio..
    sul discorso jpp non centra nulla poichè jpp non ha detto che non era possibile ma ha detto che per farlo ti eri fatto preparare...che è cosa ben diversa...
    poi se voi vi divertite così bene...

rocky failo gnorri finche vuoi non mi importa.... Jpp hamostrato questo:
    1 si è degnto di intervenire in un mio 3d

2credeva fossi preparato da uno molto bravo e che avessi delle doti
    eccezionali

3 era esterefatto!

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      beh da questo post si evince che solo uno in tutto il forum (su 600 repliche e 7000visite) ha capito che c'era qlc sotto , questo 1 è JPP, solo lui ..inutile che tutti gli altri facciano i fighi , io lo sapevo immaginavo , si vedeva .. anche quelli complici che ridono con aria superiore...se io devo valutare un fisico , valuto il fisico non la foto per vedere se è ritoccata, anche perchè io come altri (jpp compreso) nn ne capiamo niente a riguardo ..quindi penso al doping alla dieta all'allenamento ecc .. però vista la mia inesperienza non ho pensato come JPP che queste 3 cose nn potessero comunque bastare
      onore a jpp

Bravissimo bboy!

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Curiosamente lui e Bigronnie mi pare, mi avevano detto anche in forma privata che io illudevo i ragazzini e li spingevo all'uso del doping.
        Mah! perlomeno io parlavo di alcuni anni per superare i 40 di braccia, qui abbiamo chupa che in pochi mesi e' arrivato a 43, con densita' e definizione molto marcati! Sono io che illudo? Sigh!
        Certo che in uno stato di forma cosi', potevi fare qualche altra foto, non sempre la stessa che in effetti come qualcun'altro ha noato e' esattamente uguale ad un altra ove eri sempre in forma ma meno gonfio.
        Ognuno tragga i suoi giudizi.
        Beh! A questo punto per la sfida di giugno sei nella top ten.Ottimo.Bravo.
        Ragazzi prendete esempio da Chupa!
        adesso rileggendo questo reply mi meraviglio come uno esperto e con secoli di esperienza come master ci abbia potuto credere cosi facilmente...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio

3 era esterefatto!
          vero !
          nn l'avevo mai visto così "sbigottito" ed interessato ..

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dimenticavo una cosa....
            Solo per silver.....
            Mi aguro che i "poveri" caduti del doping questa notte gli tirini le gambe ai piedi del letto, e che le famiglie di questi domani mattina si ritrovino fuori dalla porta di silver e che ognuno gli dia 4 calci in culo, per la cattiverie dette, augurando di morire a tali persone.....
            Silver cartellini o meno ribadisco: Sei un poveraccio!

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

C'è da dire che il primo a sgamare il tutto è stato Carmineus, onore a lui!
              Ci sono cascato anche io, se non me l'avessero detto l'avrei bevuta fino in fondo.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                beh da questo post si evince che solo uno in tutto il forum (su 600 repliche e 7000visite) ha capito che c'era qlc sotto , questo 1 è JPP, solo lui ..inutile che tutti gli altri facciano i fighi , io lo sapevo immaginavo , si vedeva .. anche quelli complici che ridono con aria superiore...se io devo valutare un fisico , valuto il fisico non la foto per vedere se è ritoccata, anche perchè io come altri (jpp compreso) nn ne capiamo niente a riguardo ..quindi penso al doping alla dieta all'allenamento ecc .. però vista la mia inesperienza non ho pensato come JPP che queste 3 cose nn potessero comunque bastare
                onore a jpp

guarda ho finito ora di leggere questo delirio, ma, personalmente davanti a queste foto come quelle di altri utenti che vogliono far credere di essere natural personalmente nn ci ho mai creduto e mai ci crederò.
                ho visto una marea di gente che si è bombata o si bomba, ma, progressi cosi rapidi in termini di massa e qualitativi sono impossibili anche con un preparatore.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  guarda ho finito ora di leggere questo delirio, ma, personalmente davanti a queste foto come quelle di altri utenti che vogliono far credere di essere natural personalmente nn ci ho mai creduto e mai ci crederò.
                  ho visto una marea di gente che si è bombata o si bomba, ma, progressi cosi rapidi in termini di massa e qualitativi sono impossibili anche con un preparatore.

è l'essenza di questa gabbata!

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che il primo a sgamare il tutto è stato Carmineus, onore a lui!
                    Ci sono cascato anche io, se non me l'avessero detto l'avrei bevuta fino in fondo.
                    Io c'èro arrivato solo perchè mi ricordavo che fino a pochi giorni fa dichiarava di avere 38 di braccio e poi la foto mi sembrava molto simile a quella da lui postata tempo fa....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• januarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 354
                      • 12
                      • 2
                      • Pomezia (RM)
                      • Send PM

Boh.....nn ho parole............

Sarà che sn sempre in buona fede................che cerco di giudicare un fisico e nn di vedere se la foto è stata ritoccata.................xò...........nn capisco......................cosa volevi dimostrare chupa..........che le bombe nn sn tutto (penso che molti già lo sanno,e sanno pure che aiutano)............che sai usare photoshop.......bravo.........

Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Io di photoshop nn capisco na cippa ma ho detto che quei cm in piu' di braccia in pochi mesi sono impossibili anche con prodotti e nn ho mai creduto alla naturalita'..,neanche ora. Qui c'e' gente pero' che si allena da una vita e nn ha detto niente. Questo mi preoccupa e cmq mi fa guardare con sfiducia anche a molte altre foto postate di altri utenti

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                          Boh.....nn ho parole............

Sarà che sn sempre in buona fede................che cerco di giudicare un fisico e nn di vedere se la foto è stata ritoccata.................xò...........nn capisco......................cosa volevi dimostrare chupa..........che le bombe nn sn tutto (penso che molti già lo sanno,e sanno pure che aiutano)............che sai usare photoshop.......bravo.........

se torni indietro 2 pagine l'ho spiegato.....
                          Molte volte le bombe sono veramente poco e aiutano a farsi del male....
                          Phptshop non lo usare e nemmeno ce l'ho

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                            è l'essenza di questa gabbata!
                            si ma ingenuità della maggior parte degli utenti di BW l'avevo gia sottolineata io tempo fa quando postai il braccio di Arnold spacciandolo per il mio.....

Una cosa simile la fece anche Gabriele, photoscoppandosi un braccio da più di cinquanta centimetri!

Il fatto è che noi abbiamo avuto la decenza di svelare l'arcano dopo qualke post!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              guarda sarà che ancora sono troppo ingenuo io , ma se vedo una foto penso e voglio pensare sia vera e la commento come tale,
                              anche perchè penso che chiunque la ritocchi per apparir meglio (tra l'altro su un forum di internet) sia un poveraccio , affetto da una sorta di deviazione mentale, e pertanto nn voglio sminuire le facoltà dei frequantatori del web.

e cmq se io commento e faccio i compliemnti a chi nn limerita per tale motivo.. quello che ci perde qlc nn sono certo io

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

il Caucaso non ha neanche calcolato il thread.
                                L'ancestralita' non e' un opinione,ma un dato di fatto
                                prendete esempio miseri esseri umani immondi.
                                io ho fiuto e fluido

Commenta

Working...
                                X