Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSono stato cpntattato su msn da un sacco di ragazzi giovani sopratutto, convinti che io detenessi la pillola magica.!!
un applauso per chupa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioVeniamo a noi.....
Allora un ringraziamento lo devo a tutti quelli che hanno sostenuto il gico a scopo informativo, quindi Gabry, Big, bestia, fustakkia e Max che non ha voluto smascherarlo.....
Bene quel'era l'intento del gioco?
Mostrarvi quantopossano faremale queste stronzate dette e mostrate possono infierire sulle nostre scelte in un forum....
Molti hanno mostrato di avere delle fette di salame sugli occhi che nemmeno sipotrebbero toglere agganciandole ad una gru da 4000Tonnellate....
Sono stato cpntattato su msn da un sacco di ragazzi giovani sopratutto, convinti che io detenessi la pillola magica.... Cosa prendi chupa? fa male? fa bene? cresco? 10kg al mese?
Bene voi siete ofuscati da cotante stronzate vi vengono dette sul forum.... molti addirittura credevano alla naturalità!!!!!!
Allora vedendo queste foto che avete pensato? dimostrato? che siete convinti che con il doping si ottengano risultati tali da far pensare che il gioco valga la candela......
Ma cosa vi credete? che il doping sia come david copperfield?
Questo è il modo in cui vi farete male psicologicamente e fisicamente, perchè finche un master wallace vi dirà che forse anche dexter jackson è natural, voi penserete che il doping sia magico, che esso vi farà diventare ciè che volete, e per lo piu in un mese..... Il doping fa l'80% uahahahhaah
Addirittura rocky ha contraddetto JPP che è l'unico che ha capito che ciò non era possibile se non con tutti i mezzi possibili in campo!!!
Io non volevo far male a nessuno chiaramente, ma ho dovuto mentire anche a molti maici su msn, poi lasciamo perdere steel un semi complice che laddove avessimo giocato a nascondino mi si sarebbe nascosto sui coglioni, volevo solo farvi capire che anche se io Non sono nessuno direte ora, determinate cose le conosco e se talvolta mi batto ocn master o con silver per le emerite cazzate che dicono lo faccio per tutelare anche molti di voi sopratutto i più giovani!
Ma no voi no..... vi viene mostrata una realtà di fisico spettacolare, e gridate al doping, per lo piu in un mese e per lo piu amatoriale.... bene cosi non farete altro che farvi del male, e tutti quelli che su msn mi hanno chiseto cosa e come prendere abbiano almeno il coraggio di ammettere ciò che dico!
Max giuro che ti avvrei avvertito ma non sapevo come reintracciarti, non potevo nemmeno reputarti.....
Carmineus, sei un vero artista, complimenti!!
Ma poi dico... nessuno ha pensato che quel braccio è almeno un 48?
Comunque ha tutti quelli che hanno attaccato JPP sappiate che è l'unico che ha capito veramente (ok rocky?) e che vi ha subito detto i prodotti non c ontano qui c'è altro....
Ragazzi avrei scritto qualcosa di piu toccante ma ho appena finito di allenarmi e le mie braccia tremano....
Comunque sveglia!!
Commenta
-
-
chupa guarda ripeto a te quello che ho scritto prima...
lezioni di vita non ne voglio..
sul discorso jpp non centra nulla poichè jpp non ha detto che non era possibile ma ha detto che per farlo ti eri fatto preparare...che è cosa ben diversa...
poi se voi vi divertite così bene...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioComunque ha tutti quelli che hanno attaccato JPP sappiate che è l'unico che ha capito veramente (ok rocky?) e che vi ha subito detto i prodotti non c ontano qui c'è altro....
La verità è che questo topic non dimostra niente a parte il fatto che photoshop può fare molto. Tolta la possibilità di sfidarsi via web non mi sembra nulla di preoccupante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiobene allora alla domanda : " Natural ?"
Aggiungiamoci : " Photoshop ? "
ora davvero si può chiamare anche questa sessione caffetteria...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bene allora alla domanda : " Natural ?"
Aggiungiamoci : " Photoshop ? "Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioScusa, ma che avrebbe capito? dava per scontato che ti dopavi e che ti facevi allenare da uno bravo. Se capiva diceva che quel barccio era un 48 e che in 2 mesi non si mettono 10cm di circonferenza braccio neanche con un intervento divino.
La verità è che questo topic non dimostra niente a parte il fatto che photoshop può fare molto. Tolta la possibilità di sfidarsi via web non mi sembra nulla di preoccupante.
Già ora alla al post messo in evidenza MR BODYWEB ci piscio su fischiettando.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Allora un ringraziamento lo devo a tutti quelli che hanno sostenuto il gico a scopo informativo, quindi Gabry, Big, bestia, fustakkia e Max che non ha voluto smascherarlo.....
Mostrarvi quantopossano faremale queste stronzate dette e mostrate possono infierire sulle nostre scelte in un forum....
Molti hanno mostrato di avere delle fette di salame sugli occhi che nemmeno sipotrebbero toglere agganciandole ad una gru da 4000Tonnellate....
Sono stato cpntattato su msn da un sacco di ragazzi giovani sopratutto, convinti che io detenessi la pillola magica.... Cosa prendi chupa? fa male? fa bene? cresco? 10kg al mese?
Bene voi siete ofuscati da cotante stronzate vi vengono dette sul forum.... molti addirittura credevano alla naturalità!!!!!!
Allora vedendo queste foto che avete pensato? dimostrato? che siete convinti che con il doping si ottengano risultati tali da far pensare che il gioco valga la candela......
Questo è il modo in cui vi farete male psicologicamente e fisicamente, perchè finche un master wallace vi dirà che forse anche dexter jackson è natural, voi penserete che il doping sia magico, che esso vi farà diventare ciè che volete, e per lo piu in un mese..... Il doping fa l'80% uahahahhaah
Addirittura rocky ha contraddetto JPP che è l'unico che ha capito che ciò non era possibile se non con tutti i mezzi possibili in campo!!!
Io non volevo far male a nessuno chiaramente, ma ho dovuto mentire anche a molti maici su msn, poi lasciamo perdere steel un semi complice che laddove avessimo giocato a nascondino mi si sarebbe nascosto sui coglioni, volevo solo farvi capire che anche se io Non sono nessuno direte ora, determinate cose le conosco e se talvolta mi batto ocn master o con silver per le emerite cazzate che dicono lo faccio per tutelare anche molti di voi sopratutto i più giovani!
Ma no voi no..... vi viene mostrata una realtà di fisico spettacolare, e gridate al doping, per lo piu in un mese e per lo piu amatoriale.... bene cosi non farete altro che farvi del male, e tutti quelli che su msn mi hanno chiseto cosa e come prendere abbiano almeno il coraggio di ammettere ciò che dico!
Max giuro che ti avvrei avvertito ma non sapevo come reintracciarti, non potevo nemmeno reputarti.....
Comunque ha tutti quelli che hanno attaccato JPP sappiate che è l'unico che ha capito veramente (ok rocky?) e che vi ha subito detto i prodotti non c ontano qui c'è altro....
Ragazzi avrei scritto qualcosa di piu toccante ma ho appena finito di allenarmi e le mie braccia tremano....
Comunque sveglia!!
Commenta
-
-
Comunque sveglia!!
ci ero cascato ingenuamente pure io su quello ke hai detto ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSei tu un immondo utilizzatore di programmi atti alla modifica della fotografia digitale?
Fusta lo èTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
beh da questo post si evince che solo uno in tutto il forum (su 600 repliche e 7000visite) ha capito che c'era qlc sotto , questo 1 è JPP, solo lui ..inutile che tutti gli altri facciano i fighi , io lo sapevo immaginavo , si vedeva .. anche quelli complici che ridono con aria superiore...se io devo valutare un fisico , valuto il fisico non la foto per vedere se è ritoccata, anche perchè io come altri (jpp compreso) nn ne capiamo niente a riguardo ..quindi penso al doping alla dieta all'allenamento ecc .. però vista la mia inesperienza non ho pensato come JPP che queste 3 cose nn potessero comunque bastare
onore a jpp
Commenta
-
Commenta