Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Carmine mai vista una photoshoppata come la tua!!! Mostruoso!!!

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

OT- Troppo gentile Superfustakkion...grazie da morire...ehehehe...pure tu nn sei niente male come creatività...ho visto certe cose da crepare dal ridere, fantastike!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

Beh è ufficialemnte aperto il concorso:
        Monta il tuo Chupacabras
        Come lo volete? Alto, brufoloso, calvo, stitico???? Inventate il vostro chupacabras e inviatelo alla nostra redazione o all'indirizzo email luchupacabrascamepiaceame@bw.it
        Il chupacabrista + bravo riceverà in dotazione una tuta imbottita di cuscinetti ad aria compressa da gonfiare a piacere x taroccare davvero i propri muscoli quando si esce con gli amici!!!!
        inviateci numerosi i vostri chupitos!!!!

P.S. Scusami, Chupa, ma era troppo divertente e la mia parte idiota (ke poi è quantitativamente prevalente) non ha resistito

io l'avevo capito....
        mi sono ricordato che la foto era la stessa che aveva postato tempo fa, con le braccia ritoccate!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Io gli ho fatto anche i complimenti! Poi sono stato svegliato su msn...
          E non ho più smesso di ridere.

Tutta genetica....

Questa batte pure il braccio di arnold-bicipes...
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Sapevo tutto anceh io... il fatto grave era ieri sera dopo le prime 12-13 risponse quando la porta dietro era stortissima!!!! E nessuno se ne accorse!

E questo prova quante cazzate si possano raccontare tramite un forum.... chissà quanti usano sti mezzucci dementi per prendere 2 cm di braccio....

Il post di Chupa era volutamente provocatorio, non voleva aumentare le braccia per sparare cazzate ma per dimostrare che il 70% degli utenti non capisce nulla. E qualcuno si sta ancora chiedendo se è natural o meno...
            Mi domando che senso abbia......

fanno bene quelli come te che nn postano mai foto!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Io gli ho fatto anche i complimenti! Poi sono stato svegliato su msn...
              E non ho più smesso di ridere.

Tutta genetica....

Questa batte pure il braccio di arnold-bicipes...

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Sapevo tutto anceh io... il fatto grave era ieri sera dopo le prime 12-13 risponse quando la porta dietro era stortissima!!!! E nessuno se ne accorse!

E questo prova quante cazzate si possano raccontare tramite un forum.... chissà quanti usano sti mezzucci dementi per prendere 2 cm di braccio....

Il post di Chupa era volutamente provocatorio, non voleva aumentare le braccia per sparare cazzate ma per dimostrare che il 70% degli utenti non capisce nulla. E qualcuno si sta ancora chiedendo se è natural o meno...

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Sapevo tutto anceh io... ...
                  io invece non sapevo niente me ne sono accorto alla prima okkiata della foto infatti poi sù messenger ho detto chupa hai modificato la foto e lui no ma quando mai.... poi si è reso conto che io photoshopp lo uso sempre ed ha ammesso

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Ragazzi...uno scoop! Ecco come è cambiato il nostro amico da quando ha aperto il presente thread a questo esatto istante!!!
                    [ATTACH]34875[/ATTACH]
                    Ecco cosa si può con photoshop...cercate pure altre distorsioni rispetto all'immagine orginale...nn ce ne sono...
                    Chupa, prendila sportivamente...è la mia opinione e la manifesto...anke tu lo faresti se pensassi ke qualcunaltro ti prenda in giro...poi è possibile che mi sbagli..è ovvio e ne sono cosciente.
                    Davvero bello questo fake. Cmq molti utenti ci sono arrivati, vuoi per il cambiamento, vuoi per il fake effettivamente grossolano (bastavano 2' in più e sarebbe stato perfetto).

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

OT- Troppo gentile Superfustakkion...grazie da morire...ehehehe...pure tu nn sei niente male come creatività...ho visto certe cose da crepare dal ridere, fantastike!
                      si ho molta fantasia purtroppo non è accompagnata da qualità tecniche

Commenta

• Stelvio Murdocca
                        Banned
                        • Jul 2006
                        • 59
                        • 48
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        Qui posto il mio stato di forma attuale, il tiraggio è quello che è purtroppo, il petto inchidato per via dell'alta concentrazione di lavoro che eseguo per le braccia per portarle nettamente avanti... Il petto lo alleno solo per mantenimento, braccia e spalle le alleno con la massima cura....
                        La qualità delle foto è scarsina sono fatte con un cellulare, però credo che l'idea la rendano comunque...

http://img254.imageshack.us/my.php?image=bene1dn1.jpg

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

si ma lui fino all'altro giorno nel sondaggio aveva detto di avere 38 di braccio....
                          Come poteva mettere 5 cm in pochi giorni?

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Davvero bello questo fake. Cmq molti utenti ci sono arrivati, vuoi per il cambiamento, vuoi per il fake effettivamente grossolano (bastavano 2' in più e sarebbe stato perfetto).
                            Quindi che senso avrebbe fare il concorso di BW se vi divertite in questa maniera !?

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza Messaggio
                              HUAHUAHUAHUAHUA NON SE NE ACCORTO

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Quindi che senso avrebbe fare il concorso di BW se vi divertite in questa maniera !?

Bye
                                vero......

Commenta

Working...
                                X