If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guahuahuahua maledetti immondi e voi fate pure palestra
neanche con la bomba atomica sarrebbe riuscito a prendere 8 cm di braccio in un mese
huahuahuahua datevi al taglio e cucito immondi!!!!
immagino già tutti i novellini che hanno fatto i complimenti all'inizio del topic prendere il telefono e rintracciare qualke pusher di bombe hahahaha maledetti immarci
CHUPA COSI DEVI DIVENTARE
beh fustakkion, c'è anche da dire che molti a fare i complimenti, non erano nemmeno troppo novellini
Ragazzi...uno scoop! Ecco come è cambiato il nostro amico da quando ha aperto il presente thread a questo esatto istante!!!
[ATTACH]34875[/ATTACH]
Ecco cosa si può con photoshop...cercate pure altre distorsioni rispetto all'immagine orginale...nn ce ne sono...
Chupa, prendila sportivamente...è la mia opinione e la manifesto...anke tu lo faresti se pensassi ke qualcunaltro ti prenda in giro...poi è possibile che mi sbagli..è ovvio e ne sono cosciente.
Sticazzi, mostro del photoshop.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Scusa superfustakkion ma il mio chupa è incomparabilmente + bello e tirato!!!!ahuahuahuahuhauhahua!!!!
è vero quello di fusta ha le braccia un po coperte e piuttosto squadrate...
Io direi di buttare una sfida, ognuno si faccia il suo chupacabras con le masse e le forme che vuole e lo posta.
Comunque grande carmineus hai fatto una gran bella foto, in quella condizione fisica ci puo arrivare da qui a minimo 10-15 anni di bombe dieta ed allenamento con i contro cazzi.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
UN FOTOMONTAGGIO FATTO IN FRETTA E FURIA SI E' BECCATO
7000 VISITE. aVREI COMUNQUE SVELATO TUTTO STASERA PER EVITARE CHE QUALCUNO INIZIASSE A FARE DAVVERO IL MIO WO EHEHEHEHEH
7000 VISITE. aVREI COMUNQUE SVELATO TUTTO STASERA PER EVITARE CHE QUALCUNO INIZIASSE A FARE DAVVERO IL MIO WO EHEHEHEHEH
mi sà che è troppo tardi a questora staranno già in palestra a provare la tua routine e con le siringhe in mano
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io direi di buttare una sfida, ognuno si faccia il suo chupacabras con le masse e le forme che vuole e lo posta.
Beh è ufficialemnte aperto il concorso: Monta il tuo Chupacabras
Come lo volete? Alto, brufoloso, calvo, stitico???? Inventate il vostro chupacabras e inviatelo alla nostra redazione o all'indirizzo email luchupacabrascamepiaceame@bw.it
Il chupacabrista + bravo riceverà in dotazione una tuta imbottita di cuscinetti ad aria compressa da gonfiare a piacere x taroccare davvero i propri muscoli quando si esce con gli amici!!!!
inviateci numerosi i vostri chupitos!!!!
P.S. Scusami, Chupa, ma era troppo divertente e la mia parte idiota (ke poi è quantitativamente prevalente) non ha resistito
Beh è ufficialemnte aperto il concorso: Monta il tuo Chupacabras
Come lo volete? Alto, brufoloso, calvo, stitico???? Inventate il vostro chupacabras e inviatelo alla nostra redazione o all'indirizzo email luchupacabrascamepiaceame@bw.it
Il chupacabrista + bravo riceverà in dotazione una tuta imbottita di cuscinetti ad aria compressa da gonfiare a piacere x taroccare davvero i propri muscoli quando si esce con gli amici!!!!
inviateci numerosi i vostri chupitos!!!!
P.S. Scusami, Chupa, ma era troppo divertente e la mia parte idiota (ke poi è quantitativamente prevalente) non ha resistito
carmineus non cè sfida ci batti ad okki chiusi,
porca miseria mi piace come hai personalizzato la tua cintura di allenamento è a dir poco ancestrale
Sapevo tutto anceh io... il fatto grave era ieri sera dopo le prime 12-13 risponse quando la porta dietro era stortissima!!!! E nessuno se ne accorse!
E questo prova quante cazzate si possano raccontare tramite un forum.... chissà quanti usano sti mezzucci dementi per prendere 2 cm di braccio....
Il post di Chupa era volutamente provocatorio, non voleva aumentare le braccia per sparare cazzate ma per dimostrare che il 70% degli utenti non capisce nulla. E qualcuno si sta ancora chiedendo se è natural o meno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta