sinceramente sto sclerando. Perchè avendo il dubbio se chupa sia dopato o no, non so se poter utilizzare o almeno prendere spunto dal suo allenamento per le braccia
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono mesomorfo ma sotto una certa bf, un 9 reale (non il 9 bodiuebbiano) ho un crollo.
certamente, ma un ectomorfo capace che il crollo inizia ad averlo a appena sotto l'11%
poi ovviamente quando parlo di perdere poco e soggettivo
in contesto natural per passa re dal 10,2 di plicometro al 7,5 sono comunque sceso di circa 6/7 kili di cui alla fine sara stato un kiletto e mezzo di massa magra
sono certo pero che ce chi ne perderebbe almeno piu del doppio, quindi in quel senso parlo di perdere poco non certo di mantenere una massa quasi equivalente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio se andavo in gara al 9 vero ci andavo a 78 ostia...e stavo pure bene..per scendere mi son giocato 2kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosinceramente sto sclerando. Perchè avendo il dubbio se chupa sia dopato o no, non so se poter utilizzare o almeno prendere spunto dal suo allenamento per le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono mesomorfo ma sotto una certa bf, un 9 reale (non il 9 bodiuebbiano) ho un crollo.
per arrivare al 9% bwebbiano basta che ti fai una permanenti o 2 cosi i capelli diventano da grassi a secchi e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiononostante le bombe???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocon le bombe sarei biondo e con gli occhi azzurri!
gia
lo dico sempre alle ragazze con cui esco
mettete la testa sotto le mie lenzuola dopo il chili e vedrete con le bombe che tiro se non uscite bionde e cogli occhi azzurri
Commenta
-
-
Ragazzi...uno scoop! Ecco come è cambiato il nostro amico da quando ha aperto il presente thread a questo esatto istante!!!
Ecco cosa si può con photoshop...cercate pure altre distorsioni rispetto all'immagine orginale...nn ce ne sono...
Chupa, prendila sportivamente...è la mia opinione e la manifesto...anke tu lo faresti se pensassi ke qualcunaltro ti prenda in giro...poi è possibile che mi sbagli..è ovvio e ne sono cosciente.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
guahuahuahua maledetti immondi e voi fate pure palestra
neanche con la bomba atomica sarrebbe riuscito a prendere 8 cm di braccio in un mese
huahuahuahua datevi al taglio e cucito immondi!!!!
immagino già tutti i novellini che hanno fatto i complimenti all'inizio del topic prendere il telefono e rintracciare qualke pusher di bombe hahahaha maledetti immarci
CHUPA COSI DEVI DIVENTARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguahuahuahua maledetti immondi e voi fate pure palestra
neanche con la bomba atomica sarrebbe riuscito a prendere 8 cm di braccio in un mese
huahuahuahua datevi al taglio e cucito immondi!!!!
immagino già tutti i novellini che hanno fatto i complimenti all'inizio del topic prendere il telefono e rintracciare qualke pusher di bombe hahahaha maledetti immarci
CHUPA COSI DEVI DIVENTARE
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...1&d=1170181920
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi...uno scoop! Ecco come è cambiato il nostro amico da quando ha aperto il presente thread a questo esatto istante!!!
[ATTACH]34875[/ATTACH]
Ecco cosa si può con photoshop...cercate pure altre distorsioni rispetto all'immagine orginale...nn ce ne sono...
Chupa, prendila sportivamente...è la mia opinione e la manifesto...anke tu lo faresti se pensassi ke qualcunaltro ti prenda in giro...poi è possibile che mi sbagli..è ovvio e ne sono cosciente.
cazzarola ti devo mandare un paio di mie foto da taroccare
sai che figata a mostrarle in giro dopo che mi hai aggiunto qualche cm e qualche vena......
.....alla nerchia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe chiedevano pure informazioni a gabriele sul wo per le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioScusa superfustakkion ma il mio chupa è incomparabilmente + bello e tirato!!!!ahuahuahuahuhauhahua!!!!
Commenta
-
Commenta