Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe che c'entra??
AHAHAHAH bestiolina si vede che sei un fisioterapista ostia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiouff bestio !!
Gabri dice che lui è sceso tanto per la definizione ed gli ho semplicemente detto che dipende da persona a persona c'è chi scende molto e chi meno e non è detto che se lui sa di scendere molto anche gli altri facciano lo stesso... Perchè appunto cambia da persona a persona.
dai il discorso lo avevo capito e l'esempio di dexter che non riesco ad afferrare, poi che il discorso del peso e soggettivo, io ad esempio sono un endomorto ci metto il doppio del tempo degli altri a tirarmi ma fino al 7.5% di plicometro riesco a perdere abbastanza poco come massa magra
ovviamente un ectomorfo perdera piu in fretta ma sotto una bf che il suo corpo ritiene accettabile i muscoli vanno in caduta libera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai il discorso lo avevo capito e l'esempio di dexter che non riesco ad afferrare, poi che il discorso del peso e soggettivo, io ad esempio sono un endomorto ci metto il doppio del tempo degli altri a tirarmi ma fino al 7.5% di plicometro riesco a perdere abbastanza poco come massa magra
ovviamente un ectomorfo perdera piu in fretta ma sotto una bf che il suo corpo ritiene accettabile i muscoli vanno in caduta libera.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioera per sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono mesomorfo ma sotto una certa bf, un 9 reale (non il 9 bodiuebbiano) ho un crollo.
Commenta
-
Commenta