If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedi che me le hai suonate dialetticamente, bravo bergomi.
No è che dopo aver letto il tuo post mi è rimasto il gusto amaro del ceres in bocca, e mi son sentito in dovere di addolcirmi il palato... Ho dovuto aggiungerlo è stato piu forte di me.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Me li fornisce il browser Opera... e' privo di errori perche' sono comunque informazioni contenute nell'header del file.
Potrei tirarle fuori anche con un editor esadecimale.
Bye
non so se per questa cosa devo
o devo spaventarmi del fatto che hai pure perso tempo per indagare...
Quando ho detto "invidiosi" mi riferivo a Steel e a Silver, che si allenano da 50 anni e non sono ancora riusciti a pareggiare Chupa, che natural o meno, si allena da 1 anno ed è fisicamente superiore.
E' questo che li fa innervosire, perchè loro non hanno il coraggio di fare il passo ma sanno che senza di esso rimangono dietro Chupa. Eheheh
Poi noto che la metà degli utenti del forum farebbe meglio a scrivere sul forum di taglio e cucito.
Ancora... nn so perchè Chupa non potrebbe essere natural se qui tutti credono a Master che a 46 anni prende 1 cm di braccio in 5 mesi, quando si sa che a quell'età i progressi nel BBing dati dagli ormoni endogeni sono pressocchè nulli.
Quando ho detto "invidiosi" mi riferivo a Steel e a Silver, che si allenano da 50 anni e non sono ancora riusciti a pareggiare Chupa, che natural o meno, si allena da 1 anno ed è fisicamente superiore.
E' questo che li fa innervosire, perchè loro non hanno il coraggio di fare il passo ma sanno che senza di esso rimangono dietro Chupa. Eheheh
Poi noto che la metà degli utenti del forum farebbe meglio a scrivere sul forum di taglio e cucito.
Ancora... nn so perchè Chupa non potrebbe essere natural se qui tutti credono a Master che a 46 anni prende 1 cm di braccio in 5 mesi, quando si sa che a quell'età i progressi nel BBing dati dagli ormoni endogeni sono pressocchè nulli.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dai raga, qualcuno dica qualcosa, che non mi sono letto 28 pagine di thread per niente
Invece l'hai fatto. Siamo tutti vittime del disegno criminoso di chuca che con un mix di allenamenti scriteriati da me ideati e assunzioni apocaliptyche epatoannientanti è diventato il paul dillet dei puffi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta