Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa cristo santo ti sto dicendo che anche con chad nicholis e glass uniti in fusion steroidea sarebbe impossibile cambiare in questo modo e ancora usate sta parola. Dovete da morireeeeeeeeeeeeeee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiol'unico che fa pena... sei tu che crei anche filmini stronzissimi sul mio conto ridicicolo steel
Vabbè va. Continua a ridere.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDovete capire che il BB è estetica se alterate con altri mezzi l'estetica che è la cosa piu importante...
Ragazzi ma pensate se no navessimo occhi a che ***** seriverebbe il body building ?
Andiamo avanti a tatto ?? "Ohhh ma senti quanto è gonfio è grosso si si è grosso " " Siamo cechi per natura ma questo ragazzo è veramente definito sento le vene sulle dita ohh "
Pensateci un attimo questo utente tradisce manipola il mezzo il fulcro del giudizio di questo sport.
Brutta bestia l'invidia vero? ti dichiari natural, sei messo come costanzo, hai lastesta che pesa 3/4 del tuo corpo e la faccia da minotauro e rompi le balle a me? Aria steel aria va....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobeh no... io ne conosco diversi che continuano a trapanarsi il culo e diventano sempre più storti, più lisci, più brutti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
comunque io lo ripeto qui non si può criticare. Con la scarsa maturazione muscolare che ha sto ragazzo, con la scarsissima esperienza che ha alle spalle, se anche fosse dopato e preparato io mi sento di fargli i complimenti. Mi piace guardare il suo fisico."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDovete capire che il BB è estetica se alterate con altri mezzi l'estetica che è la cosa piu importante...
Ragazzi ma pensate se no navessimo occhi a che ***** seriverebbe il body building ?
Andiamo avanti a tatto ?? "Ohhh ma senti quanto è gonfio è grosso si si è grosso " " Siamo cechi per natura ma questo ragazzo è veramente definito sento le vene sulle dita ohh "
Pensateci un attimo questo utente tradisce manipola il mezzo il fulcro del giudizio di questo sport.
Ma se tu e l'estitica vivete su dimensioni separate? direi sconosciute lontane tra loro....
L'altro giorno ero in stazione a brescia conun mio caro amcio di verona... e gli dico o senti mangiamo un kebab? mnikia arrivo li dal kebbabbaro e c'era unoidentico a te su una locandina con la scritta dohener kebaba HALAL era identico meno grasso di te chiaramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiovai raga si riparte...
Esce Silver entra Steel...
non è che sono la stessa persona?
scherzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogrossi e grezzi tutti. Grossi e tirati qualcuno (pochi). Sani... boh...
con i prodotti
Paradossalmente credo sia meglio che gli effetti collaterali arrivino immediatamente, così almeno uno si caga in mano e smette subito.
Il problema è se vai avanti 10 anni e non ti capita mai niente, così pensi di essere superman, invece hai solo superato il punto di non ritorno....
Commenta
-
-
il problema è ke se uno inizia e gli va bene all inizio non ci esce piu...o meglio ci esce quando si è gia fatto del dannoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioBrutta bestia l'invidia vero? ti dichiari natural, sei messo come costanzo, hai lastesta che pesa 3/4 del tuo corpo e la faccia da minotauro e rompi le balle a me? Aria steel aria va....
Ma che invidia ?? Invidia per un poveraccio come te lardoso afflosciato con la canotta e capelli gayo ? Guarda che sei solo merda disperati ***** che fai pena. Non mi dice un ***** la tua condizione fisica non hai un minimo di struttura massiccia il back è inesistente gambe niente solo un addome e 1 paio di pettorali secchi e marci messi in riga... Classici da teenager neanche da uno che si allena da anni.
Io a 22 anni peso 102 kg senza farmaci solo con dieta e allenamento a puntino, alla tua età sono il doppio di te e mi basta mangiare pollame e riso che cresco in un batter d'occhio.
Tu tutto questo non puoi permettertelo perchè dovresti crepare e rinascere con i parametri gentetici piu decenti quelli che hai ora puoi solo fare il fantino e purtroppo si nasce una sola volta nella vita...
Te sei nato da sfigato.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta