Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa cristo santo ti sto dicendo che anche con chad nicholis e glass uniti in fusion steroidea sarebbe impossibile cambiare in questo modo e ancora usate sta parola.
te lo dico xke conosco altra gente ke hanno avuto anke loro cambiamenti impensabili in poco tempo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquindi in sostanza questo thread dovrebbe essere solamente un susseguirsi di "bravo chupa", "ottimo chupa", "ecc..." visto che di quelle sostanze non si può parlare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogrossi e grezzi tutti. Grossi e tirati qualcuno (pochi). Sani... boh...
con i prodottihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioTu taci che mi basta un link per smontarti e lo sai bene!
Chupa veramente sei di un ridicolo bestiale all'ennesima potenza, hai ritoccato la foto con quel programma non l'avrai magari fatto tu ma qualcuno per te, è veramente nei limiti della decenza umana già ritoccare una foto per colmare le lacune che hai e poi sopratutto venir qui e postarle !
Ma ti rendi conto di quello che hai fatto ?
Fusta me l'ha detto subito che hai ritoccato la foto ma SUBITO me l'ha detto e si vede e di brutto, devi essere veramente disperato per un gesto del genere... Pena per te, solo tanta pena per te ***** !! E sappi che lo sapevo fin dalla prima pagina di questo thread tutto fasullo !
Santo dio che gente che ignoranza !!!
L'hai fatto per fare uno scherzo e per vedere le reazioni ora ti sei divertito abbastanza basta dai !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa cristo santo ti sto dicendo che anche con chad nicholis e glass uniti in fusion steroidea sarebbe impossibile cambiare in questo modo e ancora usate sta parola. Dovete da morireeeeeeeeeeeeeee.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogrossi e grezzi tutti. Grossi e tirati qualcuno (pochi). Sani... boh...
con i prodottiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa cristo santo ti sto dicendo che anche con chad nicholis e glass uniti in fusion steroidea sarebbe impossibile cambiare in questo modo e ancora usate sta parola. Dovete da morireeeeeeeeeeeeeee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho i miei dubbi nulla togliere a chupa
te lo dico xke conosco altra gente ke hanno avuto anke loro cambiamenti impensabili in poco tempo...
Commenta
-
-
Dovete capire che il BB è estetica se alterate con altri mezzi l'estetica che è la cosa piu importante...
Ragazzi ma pensate se no navessimo occhi a che ***** seriverebbe il body building ?
Andiamo avanti a tatto ?? "Ohhh ma senti quanto è gonfio è grosso si si è grosso " " Siamo cechi per natura ma questo ragazzo è veramente definito sento le vene sulle dita ohh "
Pensateci un attimo questo utente tradisce manipola il mezzo il fulcro del giudizio di questo sport.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChupa veramente sei di un ridicolo bestiale all'ennesima potenza, hai ritoccato la foto con quel programma non l'avrai magari fatto tu ma qualcuno per te, è veramente nei limiti della decenza umana già ritoccare una foto per colmare le lacune che hai e poi sopratutto venir qui e postarle !
Ma ti rendi conto di quello che hai fatto ?
Fusta me l'ha detto subito che hai ritoccato la foto ma SUBITO me l'ha detto e si vede e di brutto, devi essere veramente disperato per un gesto del genere... Pena per te, solo tanta pena per te ***** !! E sappi che lo sapevo fin dalla prima pagina di questo thread tutto fasullo !
Santo dio che gente che ignoranza !!!
L'hai fatto per fare uno scherzo e per vedere le reazioni ora ti sei divertito abbastanza basta dai !
l'unico che fa pena... sei tu che crei anche filmini stronzissimi sul mio conto ridicicolo steel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta