penso ke questo 3d farà storia...complimenti chupa
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomarco dai, non è invidia, è facile dire "ottimo chupa", è evidente che sia ottimo, ma si dovrebbe fare un po' di chiarezza, perchè se nel caso fosse natural, sapere cosa ha fatto in termini di allenamento (che ho gia' chiesto) e alimentazione è molto interessante. Penso che le sezioni tecniche servano a questo, altrimenti postiamo le foto in caffetteria e discutiamo su quanto si è o non si è immondi.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio4228 visite in 18-20 ore......
Gabriele mi daresti qualche diritta per il petto? (situazione simile a quella di chupa)
Non dirmi di cominciare a fare anelli....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFra tutte le cagate dette e lette in questo thread questo mi sà che è l'unico post con un pò di sostanza, alla fine sarebbe veramente bello capire come chupa è arrivato a quei livelli (ottimi imho) in poco tempo se è natural; se così non fosse allora è come se questo mio post non esistesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio4228 visite in 18-20 ore......
Ennio
ps dove ti alleni? ho deciso che vengo ad allenarmi un giorno li da te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioinizialo a cancellare allora!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioinizialo a cancellare allora!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non capisco come alcuni possano ancora fare domande sul natural/innatural dopo queste foto. Qui si sta discutendo di come sia stato mostruoso il cambiamento anche se chuca si fosse pijato sto mondo e quell'altro.
misteri ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Gabriele mi daresti qualche diritta per il petto? (situazione simile a quella di chupa)
Non dirmi di cominciare a fare anelli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non capisco come alcuni possano ancora fare domande sul natural/innatural dopo queste foto. Qui si sta discutendo di come sia stato mostruoso il cambiamento anche se chuca si fosse pijato sto mondo e quell'altro.
se fosse natural un cambiamento così sarebbe prodigioso.. e pertanto alimentazione e allenamento sarebbero i punti cardini del cambiamneto .. in caso contrario quei 2 parametri nn possono esser presi in considerazione dai natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non capisco come alcuni possano ancora fare domande sul natural/innatural dopo queste foto. Qui si sta discutendo di come sia stato mostruoso il cambiamento anche se chuca si fosse pijato sto mondo e quell'altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non capisco come alcuni possano ancora fare domande sul natural/innatural dopo queste foto. Qui si sta discutendo di come sia stato mostruoso il cambiamento anche se chuca si fosse pijato sto mondo e quell'altro.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta