If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Mamma mia quanta invidia in questo post..... ottimo Chupa!
marco dai, non è invidia, è facile dire "ottimo chupa", è evidente che sia ottimo, ma si dovrebbe fare un po' di chiarezza, perchè se nel caso fosse natural, sapere cosa ha fatto in termini di allenamento (che ho gia' chiesto) e alimentazione è molto interessante. Penso che le sezioni tecniche servano a questo, altrimenti postiamo le foto in caffetteria e discutiamo su quanto si è o non si è immondi.
se sei uno sfgt ti puoi fare anche il ciclo di coleman, rimarrai sempre un secco con qlc muscoletto...
se ti sbombardi e mangi male spesso diventi un elefante
se poi ti alleni a ***** le bombe ti daranno pochi kg in cambio di tanti effetti collaterali...
le cose sono dipendenti tra loro...
su questo siamo pienamente d'accordo! che le cose vadano fatte x bene non ci piove. infatti la prima domanda che ha fatto Davide è stata : "Chi ti Sta seguendo?"
Ennio
PS CHE POI LA GENETICA rimane al primo posto non vè alcun dubbio...ma a pari genetica uno natural e uno non la differenza è tanta
Sono senza parole, SIlver è veramente un coglione...
Ma ci rendiamo conto? Siamo arrivati addirittura ad augurare la morte a qualcuno, bah assurdo........
Ragazzi alcuni qui hanno problemi personali che andrebbero affrontati prima di fare muscoli e che nn devono sfociare in un forum di bbing..,ma vi rendete conto? uno posta delle foto e il risultato e' tutte ste fregnate? Io nn ho piu' parole, veramente.
non sei dopato e passi da 38 di braccio a 43 in 2 mesi?ma abbaffanculo eheheheheh
è un anno che posti foto mezzo lardoso con masse ridicole..adesso in 3 mesi hai preso piu' muscoli che in 50 anni prima...cosa vuol dire periodizzare e seguire una dieta ahahaha
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Questa risp. merita un elogio !
Grande silver !
Che ghignate ahahaha
To be the best, you ve'got to train to beat the best
@ ennio ok cosi suona meglio! giusto
@Big... credo non sia degno nemmeno di nota silver.....
@Stincu ti capisco... se hai msn facciamo una chiaccherata prossimamente...
@ ennio ok cosi suona meglio! giusto
@Big... credo non sia degno nemmeno di nota silver.....
@Stincu ti capisco... se hai msn facciamo una chiaccherata prossimamente...
chupa, a me farebbe molto piacere. Se vuoi aggiungimi, quando c'è tempo mi potresti dire due, tre cose .
ps. ti invio il contatto per reputazione, ora vado in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta