Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dico la mia :
Braccia e delts : ritoccati(in queste foto)
Natural : manco x sogno.
Risultati cmq complessivi (in base alle vecchie foto di Santa lucia) : OTTIMI. davvero ottimi. un cambiamento notevole.
Forse come dice Davide, proprio non da tutti se non fai le cose fatte x bene.
Ennio
Commenta
-
-
invidioso?guarda che se vivesi per i muscoli sarei già dopato da anni..evidentemente ho messo altro al primo posto....guarda che quello insoddisfatto e frustrato per il fisico sei tu che ti sei dopato appena entrato in palestra...dopotutto tutti quando schiatta un drogato di overdose pensano "povero stronzo"..quando schiatta il dopato perchè dovrei pensare "povero atleta, è morto inseguendo un sogno"..il drogato forse si è riempito per colmare vuoti sociali..il b-builder schiatta perchè è un narcisista schifoso...chi è il piu' furbo dunque?
Commenta
-
-
Last warning.
E non posso escludere che qualche moderatore meno paziente di me non intervenga.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che anche se vinci gare tu per me rimani il lardoso sul canotto...io valuto quello che ho visto da natural. Tu sei di quelli nati asini che poi si senton purosangue. Penso di aver sforato coi cartellini e credo di venir bannato ma coglione lo vai a dire al tuo bicipite che si sta mangiando il tuo cervello e la tua salute...io quando ta gente schiatta non posso far a meno di esser felice...dopotutto per tutta la vita non fan altro che pigliar per il culo gente a posto...si leva solo dal ***** un rompicoglioni che mi toglie ossigeno per permettermi di respirare.
Questa *******ta non può passare inosservata!!!!!! Maledetto Idiota che non sei altro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodico la mia :
Braccia e delts : ritoccati(in queste foto)
Natural : manco x sogno.
Risultati cmq complessivi (in base alle vecchie foto di Santa lucia) : OTTIMI. davvero ottimi. un cambiamento notevole.
Forse come dice Davide, proprio non da tutti se non fai le cose fatte x bene.
Ennio
ennio ste cose sembrano miracolose a chi non ha mai preso niente....vai a dirlo ai teen americani di 18 anni con 48 di braccio in gara che è miracoloso..ennio tu sei un buon natural..nemmeno immagini che ***** diventeresti riempito a dovere...ora va a finire che i buoni natural devono far complimenti a dopati scadenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuesta *******ta non può passare inosservata!!!!!! Maledetto Idiota che non sei altro!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuesta *******ta non può passare inosservata!!!!!! Maledetto Idiota che non sei altro!!
penso che il forum sia la copia della società..alla fine gli stronzi han la meglio.bannatemi a vita e datemi per un ultima volta ragione cosi' facendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInfatti ha preso un cartellino, ma cosi' ne prendi uno anche tu. Eddai...
Bye
si max sono d'accordo... ma chi è sto qui? hitler....
@ silver io con te ho chiuso girami alla larga, e non sono un tipo minaccioso credimi, ma dispenso solo consigli.... e ti consiglio di girarmi alla larga! e augurati che queste cose non abbiano mai un ritorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh..la morte non è la condanna. Sarebbe comodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioun ritorno?magari..io credo nell'onestà, nella lealtà e veramente spero che le persone giuste vengan premiate e gli schifosi condannati. Ah..la morte non è la condanna. Sarebbe comodo.
Anzi max se puoi mi fai la cortesia di limitarglil'accesso? credo che i presupposti ci siano!
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio***** JPP sei l'unico che ne capisce qualcosa...... non capendo bene, ma sei l'unico... quasi... qui credono che le bembe facciano miracoli....
le bombe fanno 80% il resto è diviso tra impegno allenamento e dieta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocazzate...anche jpp può dire cazzate non è mica il padre eterno o colui che conosce l'unica verità assoluta...
le bombe fanno 80% il resto è diviso tra impegno allenamento e dieta...
le bombe non fanno nemmeno il 50% se non c'è genetica, allenamento e alimentazione...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
Commenta