Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 28 (20 utenti e 8 visitatori)
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      in ogni caso posso ribadire che uno che ha 1 anno di esperienza di pesi e si dopa già fa una gran coglionata? Quella non è passione, mi spiace..è solo la scorciatoia dei furbi...prima fatti gli anni da natural, stalla e poi se pretendi di piu' fai le tue cosine...ma all'inizio i veri kg sudateli e impara ad allenarti, a concentrarti...tra l'altro dopandoti in seguito diventerai piu' grosso.
      in effetti sarebbe così però io uso sempre il condizionale perchè ciupa ha già 22 anni e se punta all'agonismo non è che può iniziare a gareggiare a 50 anni
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        se glelo chiedi mi fai un piacere....

!

comunque io glielo chiedo ma tu faresti prima ad andare un venerdi o un sabato al nuxuria e parlargli direttamente. Digli che conosci davide di crema amico del Piero ( ), vedi che si toglie i pantaloni per farti vedere le gambe

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          comunque io glielo chiedo ma tu faresti prima ad andare un venerdi o un sabato al nuxuria e parlargli direttamente. Digli che conosci davide di crema amico del Piero ( ), vedi che si toglie i pantaloni per farti vedere le gambe

minkia se ci riesco ci vado... ma hai msn jpp?

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

in effetti sarebbe così però io uso sempre il condizionale perchè ciupa ha già 22 anni e se punta all'agonismo non è che può iniziare a gareggiare a 50 anni

guarda ognuno puo' fare cio' che vuole...i miei son consigli diciamo da furbo...certo se uno vuol essere muscoloso a 9 anni puo' fare come quell'ebete coi capelli lunghi russo (mi pare). Vabbè che a quell'età la colpa è dei genitori.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

guarda ognuno puo' fare cio' che vuole...i miei son consigli diciamo da furbo...certo se uno vuol essere muscoloso a 9 anni puo' fare come quell'ebete coi capelli lunghi russo (mi pare). Vabbè che a quell'età la colpa è dei genitori.
              statunitense.

Commenta

• Al2
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 2339
                • 104
                • 236
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

minkia se ci riesco ci vado... ma hai msn jpp?

si ma non ora, ci sentiamo durante la settimana ok? ti mando un pm

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

se glelo chiedi mi fai un piacere....

@silver: nono posso essere offensivo da regolamento:
                    piu andiamo avanti e piu dimostri la tua somiglianza con un testicolo. tu lascia perdere le bombe che rischi di ipotrofizzarti, e poi non torni piu quello che eri nemmeno con anni di hrt!

guarda che anche se vinci gare tu per me rimani il lardoso sul canotto...io valuto quello che ho visto da natural. Tu sei di quelli nati asini che poi si senton purosangue. Penso di aver sforato coi cartellini e credo di venir bannato ma coglione lo vai a dire al tuo bicipite che si sta mangiando il tuo cervello e la tua salute...io quando ta gente schiatta non posso far a meno di esser felice...dopotutto per tutta la vita non fan altro che pigliar per il culo gente a posto...si leva solo dal ***** un rompicoglioni che mi toglie ossigeno per permettermi di respirare.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      statunitense.

l'america è veramente la patria degli ebeti...dimmi che l'85enne muscoloso è americano ti prego...il guaio è che mezzo mondo li ammira sti poveracci.

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si ma non ora, ci sentiamo durante la settimana ok? ti mando un pm
                        ***** non ho i pm..... mandamelo in rep!

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

l'america è veramente la patria degli ebeti...dimmi che l'85enne muscoloso è americano ti prego...il guaio è che mezzo mondo li ammira sti poveracci.
                          cognome francese,ma statunitense anche lui.

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

io quando ta gente schiatta non posso far a meno di esser felice...dopotutto per tutta la vita non fan altro che pigliar per il culo gente a posto...si leva solo dal ***** un rompicoglioni che mi toglie ossigeno per permettermi di respirare.

pacciani ci sarebbe andato più leggero...
                            Originariamente Scritto da pumbaa
                            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

guarda che anche se vinci gare tu per me rimani il lardoso sul canotto...io valuto quello che ho visto da natural. Tu sei di quelli nati asini che poi si senton purosangue. Penso di aver sforato coi cartellini e credo di venir bannato ma coglione lo vai a dire al tuo bicipite che si sta mangiando il tuo cervello e la tua salute...io quando ta gente schiatta non posso far a meno di esser felice...dopotutto per tutta la vita non fan altro che pigliar per il culo gente a posto...si leva solo dal ***** un rompicoglioni che mi toglie ossigeno per permettermi di respirare.
                              nessuno ti ha dato del coglione.... comunque silver a dire queste stronzate tu sei proprio un imbecille.... Silver non abbassare mai la guardia perchè credimi potresti farti molto male! Ma ti rendic onto di quello che dici? se l'unico imbecille invidioso di chi si dopa anziche ritenerti superiore come a parole dici! silver 100 di questi giorni, ma con quello che hai detto l'unico che non se li merita sei tu!

Commenta

• banned
                                Bannate fanstama
                                • Nov 2006
                                • 7934
                                • 244
                                • 472
                                • PISA
                                • Send PM

che è sta storia?

linkatemi la foto di un bambino di 9 anni muscoloso pls...nn ci posso crede..
                                XXX
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X