Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 28 (20 utenti e 8 visitatori)
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin ogni caso posso ribadire che uno che ha 1 anno di esperienza di pesi e si dopa già fa una gran coglionata? Quella non è passione, mi spiace..è solo la scorciatoia dei furbi...prima fatti gli anni da natural, stalla e poi se pretendi di piu' fai le tue cosine...ma all'inizio i veri kg sudateli e impara ad allenarti, a concentrarti...tra l'altro dopandoti in seguito diventerai piu' grosso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiose glelo chiedi mi fai un piacere....
!
comunque io glielo chiedo ma tu faresti prima ad andare un venerdi o un sabato al nuxuria e parlargli direttamente. Digli che conosci davide di crema amico del Piero ( ), vedi che si toglie i pantaloni per farti vedere le gambe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque io glielo chiedo ma tu faresti prima ad andare un venerdi o un sabato al nuxuria e parlargli direttamente. Digli che conosci davide di crema amico del Piero ( ), vedi che si toglie i pantaloni per farti vedere le gambe
minkia se ci riesco ci vado... ma hai msn jpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti sarebbe così però io uso sempre il condizionale perchè ciupa ha già 22 anni e se punta all'agonismo non è che può iniziare a gareggiare a 50 anni
guarda ognuno puo' fare cio' che vuole...i miei son consigli diciamo da furbo...certo se uno vuol essere muscoloso a 9 anni puo' fare come quell'ebete coi capelli lunghi russo (mi pare). Vabbè che a quell'età la colpa è dei genitori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda ognuno puo' fare cio' che vuole...i miei son consigli diciamo da furbo...certo se uno vuol essere muscoloso a 9 anni puo' fare come quell'ebete coi capelli lunghi russo (mi pare). Vabbè che a quell'età la colpa è dei genitori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiominkia se ci riesco ci vado... ma hai msn jpp?
si ma non ora, ci sentiamo durante la settimana ok? ti mando un pm"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiose glelo chiedi mi fai un piacere....
@silver: nono posso essere offensivo da regolamento:
piu andiamo avanti e piu dimostri la tua somiglianza con un testicolo. tu lascia perdere le bombe che rischi di ipotrofizzarti, e poi non torni piu quello che eri nemmeno con anni di hrt!
guarda che anche se vinci gare tu per me rimani il lardoso sul canotto...io valuto quello che ho visto da natural. Tu sei di quelli nati asini che poi si senton purosangue. Penso di aver sforato coi cartellini e credo di venir bannato ma coglione lo vai a dire al tuo bicipite che si sta mangiando il tuo cervello e la tua salute...io quando ta gente schiatta non posso far a meno di esser felice...dopotutto per tutta la vita non fan altro che pigliar per il culo gente a posto...si leva solo dal ***** un rompicoglioni che mi toglie ossigeno per permettermi di respirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostatunitense.
l'america è veramente la patria degli ebeti...dimmi che l'85enne muscoloso è americano ti prego...il guaio è che mezzo mondo li ammira sti poveracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma non ora, ci sentiamo durante la settimana ok? ti mando un pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'america è veramente la patria degli ebeti...dimmi che l'85enne muscoloso è americano ti prego...il guaio è che mezzo mondo li ammira sti poveracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio quando ta gente schiatta non posso far a meno di esser felice...dopotutto per tutta la vita non fan altro che pigliar per il culo gente a posto...si leva solo dal ***** un rompicoglioni che mi toglie ossigeno per permettermi di respirare.
pacciani ci sarebbe andato più leggero...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che anche se vinci gare tu per me rimani il lardoso sul canotto...io valuto quello che ho visto da natural. Tu sei di quelli nati asini che poi si senton purosangue. Penso di aver sforato coi cartellini e credo di venir bannato ma coglione lo vai a dire al tuo bicipite che si sta mangiando il tuo cervello e la tua salute...io quando ta gente schiatta non posso far a meno di esser felice...dopotutto per tutta la vita non fan altro che pigliar per il culo gente a posto...si leva solo dal ***** un rompicoglioni che mi toglie ossigeno per permettermi di respirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda ognuno puo' fare cio' che vuole...i miei son consigli diciamo da furbo...certo se uno vuol essere muscoloso a 9 anni puo' fare come quell'ebete coi capelli lunghi russo (mi pare). Vabbè che a quell'età la colpa è dei genitori.
che è sta storia?
linkatemi la foto di un bambino di 9 anni muscoloso pls...nn ci posso crede..
Commenta
-
Commenta