If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe dai master ne mette 3 in un anno natural dopo 30 anni di allenamento, 2 di gambe in 1 mese dopo 30 anni... io non posso metterne 5 in 2 mesi....
xtian e azdeca sono due ragazzi di brescia che conosco. Per quello che te l'ho chiesto. Conosci per caso un certo maurizio che fa il buttafuori al nuxuria di salò?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
tu hai toccato un punto fondamentale. Se preparato a dovere. O qui Chupa ha un culo sovrumano che ha azzeccato pure l'allenamento e alimentazione o se no c'è dietro qualcuno. Io la penso così. Comunque a me sembra che Chupa non si stia allenando da 50 anni, anzi mi pare che forse siano un paio d'anni non so.... Anche con i prodotti non hai raggiunto comunque la maturità muscolare per un incremento qualitativo del genere. E' dura ragazzi fidatevi di me.
***** JPP sei l'unico che ne capisce qualcosa...... non capendo bene, ma sei l'unico... quasi... qui credono che le bembe facciano miracoli....
Perdonami RSV... rispondi con la stessa arroganza e supponenza anke a JPP...? Grazie
jpp dice la verità...quasi ti scrive il ciclo. E poi permettimi di dire che uno che tira a 21 anni 300kg di stacco mi impressiona di piu'...come chupacabras ne trovi migliaia..come jpp già di meno. Qui chupacabras posta foto di 1 anno fa a 70kg e dice di fare palestra da un anno partendo da 58kg..poi posta foto in cui è 79kg (natural,credo e lardoso con braccia e spalle ridicole)..poi torna dalle ferie ed è 72kg tirato..ora è 77 con braccia e spalle che da punto debole son diventate il punto forte....viene a raccontare che è natural...insomma...ho preso per il culo leggendario al tempo non vedo perchè sta gente debba illudere tanti poveri ciucci che si bevono le sua cagate.
Perdonami RSV... rispondi con la stessa arroganza e supponenza anke a JPP...? Grazie
beh lui ha scitto se preparata a dovere. Dal punto di vista puramente massivo, io con il primo ciclo ho messo su 20 kg in nemmeno 40 giorni. Però io avevo già alle spalle 4 anni di allenamento, ero sempre in fase catabolica per via del sovrallenamento e inoltre avevo una base molto solida (90 kg circa natural)
Però la cosa sorprendente di chupa è che ha l'aspetto di un minipro cosa che veramente senza avere dietro uno che ti dice come e quando devi fare, non riesci ad ottenerlo
xtian e azdeca sono due ragazzi di brescia che conosco. Per quello che te l'ho chiesto. Conosci per caso un certo maurizio che fa il buttafuori al nuxuria di salò?
ho sentito parlare di quel tizio del nuxuria...... ma ascolta... sai dove si allenano? sto cercando giusto qualcuno con cui condividere questa passione a brescia ... solo che qui sono tutti ballerini segaioli
Nn hai capito RSV... è ke JPP e "theycallme ecc ecc" hanno scritto la stessa cosa..
Al primo nn hai detto nulla anzi "JPP dice la verità"
All'altro "nn dire *******te"
Coerente come sempre, eh..?
ps. era un pò ke nn litigavamo, mi mancava
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
jpp dice la verità...quasi ti scrive il ciclo. E poi permettimi di dire che uno che tira a 21 anni 300kg di stacco mi impressiona di piu'...come chupacabras ne trovi migliaia..come jpp già di meno. Qui chupacabras posta foto di 1 anno fa a 70kg e dice di fare palestra da un anno partendo da 58kg..poi posta foto in cui è 79kg (natural,credo e lardoso con braccia e spalle ridicole)..poi torna dalle ferie ed è 72kg tirato..ora è 77 con braccia e spalle che da punto debole son diventate il punto forte....viene a raccontare che è natural...insomma...ho preso per il culo leggendario al tempo non vedo perchè sta gente debba illudere tanti poveri ciucci che si bevono le sua cagate.
io però direi di lasciare perdere il discorso prodotti. Quello che conta ora è il risultato estetico finale (che ho i miei dubbi sarà finale). E posso solo dire complimenti. In qualunque modo lo abbia ottenuto.
Però la cosa sorprendente di chupa è che ha l'aspetto di un minipro cosa che veramente senza avere dietro uno che ti dice come e quando devi fare, non riesci ad ottenerlo
Ma guarda ke io sono d'accordissimo con te
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
in ogni caso posso ribadire che uno che ha 1 anno di esperienza di pesi e si dopa già fa una gran coglionata? Quella non è passione, mi spiace..è solo la scorciatoia dei furbi...prima fatti gli anni da natural, stalla e poi se pretendi di piu' fai le tue cosine...ma all'inizio i veri kg sudateli e impara ad allenarti, a concentrarti...tra l'altro dopandoti in seguito diventerai piu' grosso.
Hai una reputazione.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
io però direi di lasciare perdere il discorso prodotti. Quello che conta ora è il risultato estetico finale (che ho i miei dubbi sarà finale). E posso solo dire complimenti. In qualunque modo lo abbia ottenuto.
ora io e te iniziamo a doparci per bene e tra 8 mesi postiamo le foto..vediamo che ***** viene fuori.
ho sentito parlare di quel tizio del nuxuria...... ma ascolta... sai dove si allenano? sto cercando giusto qualcuno con cui condividere questa passione a brescia ... solo che qui sono tutti ballerini segaioli
non so esattamente dove si allenano, per maurizio se vuoi glielo chiedo. E' molto alla mano. Se gli dici che mi conosci ti vende pure i suoi stivali tu questa battuta non la puoi capire ma maurox si...
non so esattamente dove si allenano, per maurizio se vuoi glielo chiedo. E' molto alla mano. Se gli dici che mi conosci ti vende pure i suoi stivali tu questa battuta non la puoi capire ma maurox si...
se glelo chiedi mi fai un piacere....
@silver: nono posso essere offensivo da regolamento:
piu andiamo avanti e piu dimostri la tua somiglianza con un testicolo. tu lascia perdere le bombe che rischi di ipotrofizzarti, e poi non torni piu quello che eri nemmeno con anni di hrt!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta