If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sei dopato e passi da 38 di braccio a 43 in 2 mesi?ma abbaffanculo eheheheheh
Da regole, se dice di non esserlo non lo e'. Poi possiamo crederci o meno (anche scriverlo, dimostrando un educato disappunto)... senza insistere pero'.
Tanto ognuno restera' con le sue convinzioni. Cerchiamo di non alimentare polemiche infinite...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Da regole, se dice di non esserlo non lo e'. Poi possiamo crederci o meno (anche scriverlo, dimostrando un educato disappunto)... senza insistere pero'.
Tanto ognuno restera' con le sue convinzioni. Cerchiamo di non alimentare polemiche infinite...
Bye
io che sono sicuro al 100% è che ha un preparatore
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Cmq a ingrandirla con PS sono stato io, visto che ne aveva messa una troppo piccola e non sapeva come fare. Mi sembra strano che abbia fotoscioppato senza neanche saper ingrandire una foto...boh..
Bye
gia infatti anche io quando "qualcuno" dice di non essere stupido anche se lo è non insisisto per fargli cambiari idea!
Regolamento rulez
Ragazzi, pero' una cosa bisogna dirla: il discorso photoshop lo tralascio perche' non sono competente, ma anche con le braccia e spalle di prima, pur usando prodotti sono risultati che POCHI ottengono in otto mesi, non diciamo la cazzata che tutti possono cambiare cosi', pur aiutati.
*******te...una persona dotata in 8 mesi ti sbatte su 10 e passa kg puliti se preparata a dovere...chi non ottiene nulla nemmeno dopandosi è nato per fare il fantino.
L'unica cosa veramente strana sono 5 cm di braccio in piu' in due mesi...,oh io nn ho mai visto ne sentito una cosa del genere ..,fai pure con i prodotti che ti pare..
Cmq a ingrandirla con PS sono stato io, visto che ne aveva messa una troppo piccola e non sapeva come fare. Mi sembra strano che abbia fotoscioppato senza neanche saper ingrandire una foto...boh..
Potevate dirlo prima.
Adesso i nostri esami scientifici chi li paga !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
*******te...una persona dotata in 8 mesi ti sbatte su 10 e passa kg puliti se preparata a dovere...chi non ottiene nulla nemmeno dopandosi è nato per fare il fantino.
10 kg puliti in otto mesi ? chiunque normalmente dotato? Bah io rimango con i miei dubbi..,a parte che lui nn ha preso 10 kg puliti secondo me ma meno..
tu hai toccato un punto fondamentale. Se preparato a dovere. O qui Chupa ha un culo sovrumano che ha azzeccato pure l'allenamento e alimentazione o se no c'è dietro qualcuno. Io la penso così. Comunque a me sembra che Chupa non si stia allenando da 50 anni, anzi mi pare che forse siano un paio d'anni non so.... Anche con i prodotti non hai raggiunto comunque la maturità muscolare per un incremento qualitativo del genere. E' dura ragazzi fidatevi di me.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ragazzi, pero' una cosa bisogna dirla: il discorso photoshop lo tralascio perche' non sono competente, ma anche con le braccia e spalle di prima, pur usando prodotti sono risultati che POCHI ottengono in otto mesi, non diciamo la cazzata che tutti possono cambiare cosi', pur aiutati.
Perdonami RSV... rispondi con la stessa arroganza e supponenza anke a JPP...? Grazie
L'unica cosa veramente strana sono 5 cm di braccio in piu' in due mesi...,oh io nn ho mai visto ne sentito una cosa del genere ..,fai pure con i prodotti che ti pare..
bhe dai master ne mette 3 in un anno natural dopo 30 anni di allenamento, 2 di gambe in 1 mese dopo 30 anni... io non posso metterne 5 in 2 mesi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta