Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15468
    • 608
    • 1,022
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    è la norma qua.....
    c'è chi prende anche 20 kg in 10 mesi di palestra (natural ovviamente)
    ovvio natural
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Ragazzi non per far polemica... JPP nn aveva capito nulla, ha detto che con un buon preparatore la cosa era fattibile, quando invece manco con Chad Nicolls si prendono 5 cm in 2 mesi.
      anche meno di due mesi, se leggi l'ultimo sondaggio fatto da chupa, quello dei 40 cm di braccio, diceva di avere 38 cm.

edit: il sondaggio risale al 18/01/07 quindi sono passati circa 10 giorni!
      Last edited by Bicipes; 31-01-2007, 14:16:39.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ovvio natural
        certo, se assumesse qualkosa sarebbe minimo hp+10 con 50 cm di braccio al 5% di bf altrimenti sarebbe uno sfigato.....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

1- ne ha presi addirittura 20 e ovviamente non commento....
          stavo x dirlo io
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15468
            • 608
            • 1,022
            • pordenone
            • Send PM

certo, se assumesse qualkosa sarebbe minimo hp+10 con 50 cm di braccio al 5% di bf altrimenti sarebbe uno sfigato.....
            mi piacerebbe sapere cos'è successo nell'evoluzione dell'uomo negli ultimi 60 anni....
            forse saranno state le bombe atomiche sganciate dagli americani, bisogna dire a steeve reeves che era uno sfigato
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• kjhy
              Lasciamo perdere user
              • Jan 2007
              • 309
              • 31
              • 0
              • Send PM

Raga Se Leggete Le Discussioni Precedenti E' Stato Smascherato....foto Schop Nn Torna La Porta Dietro ....ahahahah Che Bugiardone Altro Che Bombe

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Si dice che "lo scherzo è bello quando dura poco". L'idea in se non era malvagia, però vedendo la reazione di certi utenti a mio avviso era dovere svelare l'arcano. Son partiti insulti e cartellini per un nulla e di fronte a certi interventi polemici chi sapeva non ha minimizzato, tutt'altro, ha risposto a tono....è per questo che alcuni sono un po stizziti.
                Il fatto che certi ignoranti abbiano insultatoe quant'altro è solo uhn fatto riconducibile alle loro frustrazioni, e problemi educativi nelle loro case.....
                Vedo che il 90% sono rimasti equilibrati... solo i pochi e soliti babbei hanno offeso aufurando morte e innengiando il dio delle bombe di far morire tutti coloro che purtroppo per debolezze si buttano in queste cose....
                Molti altri user hanno fatto 3d di questo tipo senza ricevere insulti dagli inbecilli che si sentivano meno e sminuiti, il mio ha fatto questo numero di visiti in 2 giorni quindi probabilmente, qualcuno ha complessi di inferiorità....

invece questo scherzo dovrebbe invitare molti a riflettere su certe foto che si vedono o su certi pesi che si leggono....
                per me chupa e chi l'ha aiutato hanno fatto una bella cosa anche se di cattivo gusto indubbiamente...
                Esatto hai colto il messaggio, cosa che gli latri fanno finta di non aver colto....
                Qundo dico che lo faccio perg lia ltri è perchè su msn sono pieno di richieste in merito al doping ecc, e tutti credono (i piu giovani in particolare) che sia la pillola magica, l'avvera sogni, perchè si sentono sminuiti dalle fiabe di master!

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                sono aberrato da questo essere immondo...

Io ti ano sempre come la prima volta!

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Io ho ribadito tante volte che chupa non aveva la maturità muscolare, più che altro era questa la mia perplessità. Ma pensavo davvero avesse dietro un mostro sacro anche perchè a brescia qualcuno c'è
                Jpp hai capito bene, sei stato l'unico a dire di non focalizzarsis olo sulle bombe per un cambiamento cosi.... questo era il messaggio, e credo che se tutti l'avessero colto poteva fare del bene...

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                volevo complimentarmi con Carmineus...FANTASTICO! davvero bravo...ho visto il tuo blog...bellissimo!!

CMQ, QUESTO è UN ALTRO MOTIVO VALIDO X NON VENIRE + in questa sezione!

siamo arrivati al ridicolo! e poi ci si chiede il perché il concorso Bw sia andato perso... qui mi spiace ma la serietà non è proprio mai esistita.

ennio

ps mi spiace solo x max che ha perso un sacco di tempo dietro a questa stronzate.
                Bhe ennio il rpblema di photogallery nasce ben prima, non certo per 2 foto con le braccia ingrossate! tra l'altro vedo che passi ancora di qua....

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Appunto... ci siamo cascati un pò tutti, ki in un modo ki nell'altro... amen..

Mi fa ridere (perdonami) ki qualke pagina indietro ha detto "JPP è l'unico ke aveva capito tutto"
                Jpp aveva capito tutto, nel senso che sa bene che le bombe non fanno i miracoli, poi indubbiamente tu lo stesso ero scettico ma in buona fede...
                Cosa non da meno vedo che le persone equilibrate quali tu ecc abbiate mantenuto l'equilibrio ovunque senza portarvia livello zero!
                Bravo socio sei veramente una persona seria!

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Andate a vedervi il post. Io sono l'unico che ha detto che 5cm di braccio in due mesi sono impossibili con qualsiasi bomba..., non c'entra un tubo il preparatore e le altre cose...
                Questo era l'intento del post!

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Sulle altre non intervengo, ma questa e' rivolta a me... quindi ti consiglierei di tornare a studiare visto che la cosa e' possibilissima (l'ho fatta io, ne' dopato ne' alieno). Ripeto, se quella frase e' rivolta a me devo pensare che non sei in grando di giudicare il fisico ne' di prima ne' di poi (al contrario di RSVSilver, che pure avra' tanti difetti)... inoltre parli per ignoranza visto che ignori il calcolo di calorie totali e quale sia il mio metabolismo basale. Posso mangiare anche merda, ma se tolgo 500 calorie al giorno non dimagrisco eh !?

Bye
                Max hai ragione però tieni presente che se uno dice "mi tiro a mortadella e pistacchi) uno pensa che questo si tiri mangiando merda e molta...
                Poi indubbiamente limitando il computo calorico si dimagrisce comunque indipendentemente dai macronutrienti.
                Poi max c'è anche da dire che tu sei molto dotato anzi direi ilpiù dotato qui dentro.... Io ti credo quando parli della tua naturalità, perchè se esistono dei poco dotati come me possono esistere pure quelli come te... ma ripeto, oserei dire che sei Unico qui dentro!

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                minkia appena ho aperto l'immagine ho sentito una puzza di ascelle e nandrolone atroce
                se ciao batasse il nandolone

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                BIG quote

ma vai a cacare, quanti anni hai? 21, 22? e cosa pensi di sapere della vita da poter venire a dare queste lezioncine qua?

edit: tu insieme a fustakkia, gabri ti facevo uno serio
                Nessuno voleva prender eper il culo caro SV...c he credi che volevvi farvi vedere foto per figrare di avere 50 di braccio ma sei fuori?? allora avrei proseguito... e l'intento non era quello ribadisco

Peggio per te. Anche non credendomi, comunque, non puoi controbattere il ragionamento sul metabolismo basale e sul calcolo calorico totale. Quindi hai fatto solo una brutta figura.

Bye
                Qui hai ragione, comunque ti ho risposto sopra!

Ovvio ma con masse di un HP+100 -14%-2 alla seconda

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
                  Raga Se Leggete Le Discussioni Precedenti E' Stato Smascherato....foto Schop Nn Torna La Porta Dietro ....ahahahah Che Bugiardone Altro Che Bombe

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Accomodati......

Commenta

• kjhy
                      Lasciamo perdere user
                      • Jan 2007
                      • 309
                      • 31
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                      Accomodati......
                      VEDI IO MI ALLENO PR PREPARARE UN TOSCANO E CREDIMI SO BENISSIMO CHE ANCHE BOMBANDOSI AL MASSIMO NN SI PRENDONO I CENTIMETRI CHE HAI PRESO IN POCHI MESI...INFATTI SE VEDI BENE NN TI HO MAI AGGREDITO COME ALTRI SCEMOTTI HANNO FATTO PERCHE SO CON PRECISIONE CHE E' UNA BUFALA CMQ SE VIENI A PISTOIA PASSA DA CASA MIA CI ALLENIAMO ASSIEME COSI TI PORTO A FAR VEDERE UN PO DI DOPATI VERI.... E POI PER RENDERE REALISTICO IL TUTTO DOVEVI SCRIVERE CHE I TUOI BRACCI ERANO MINIMO DI 46....43 E' POCO PER CERTI VOLUMI

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        Max hai ragione però tieni presente che se uno dice "mi tiro a mortadella e pistacchi) uno pensa che questo si tiri mangiando merda e molta...
                        Ecco, a parte che questa cosa della mortadella denota malafede e poverta' di chi l'ha tirata fuori (l'avro' mangiata 5 volte nella vita la mortadella e di certo non nell'ultimo anno, comunque). Si tratta di un panino con 100 gr. di salame nel pomeriggio piu' due pizze con sugo.

Poi indubbiamente limitando il computo calorico si dimagrisce comunque indipendentemente dai macronutrienti.
                        Bravo... vai a farglielo capire...
                        Il mio metabolismo basale e' sempre stato alto, visto che la massa l'ho conservata pur facendo di tutto per catabolizzare (4 ore a notte di sonno, pippe da mane a sera, alimentazione folle, uscite con amici ecc... e questo per due anni interi -l'alimentazione ed il sonno me li porto dietro da una vita invece-). Avendo mantenuto la massa magra, Dio solo sa perche' (non certo con le bombe, ***** mi farei le bombe senza allenarmi e mangiando come un ***** !?), perche' non dovrei dimagrire come ho fatto nel giro di 4 mesi ed abbassando le calorie !?

Poi max c'è anche da dire che tu sei molto dotato anzi direi ilpiù dotato qui dentro.... Io ti credo quando parli della tua naturalità, perchè se esistono dei poco dotati come me possono esistere pure quelli come te... ma ripeto, oserei dire che sei Unico qui dentro!
                        Boh, saro' pure portato ma 44 non li ho mai superati. Quaglia e' natural e 46 o 47 di braccio li raggiunse, senza considerare le gambe.
                        Molta gente, per ignoranza di certo, si fa ingannare dalle forme. Eppure nonostante cio', non ho mai mentito sulle mie misure (avrei potuto benissimo dare a bere 1 o 2 cm di piu' sul braccio). Poi se mi conoscessero ci vorrebbe davvero del coraggio ad affermare certe cazzate. Con la vita che ho sempre fatto e che faro', bombarmi non avrebbe alcun significato.
                        Non mi depilo. Non mi faccio lampade. Non esco quasi mai di casa. Passo al computer 20 ore su 24. Mi copro con 10 magliette perche' se no la gente rompe i coglioni. Non vado a troie. Non vado al mare nonostante il mare stia a cento metri. Me ne sbatto della palestra stessa... e poi mi dopo. Bah.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

VEDI IO MI ALLENO PR PREPARARE UN TOSCANO E CREDIMI SO BENISSIMO CHE ANCHE BOMBANDOSI AL MASSIMO NN SI PRENDONO I CENTIMETRI CHE HAI PRESO IN POCHI MESI...INFATTI SE VEDI BENE NN TI HO MAI AGGREDITO COME ALTRI SCEMOTTI HANNO FATTO PERCHE SO CON PRECISIONE CHE E' UNA BUFALA CMQ SE VIENI A PISTOIA PASSA DA CASA MIA CI ALLENIAMO ASSIEME COSI TI PORTO A FAR VEDERE UN PO DI DOPATI VERI.... E POI PER RENDERE REALISTICO IL TUTTO DOVEVI SCRIVERE CHE I TUOI BRACCI ERANO MINIMO DI 46....43 E' POCO PER CERTI VOLUMI
                          Dai qualche altro indizio così la volante invece della settimana prossima te la mandano domani

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Ma di quali cm parli ?? Ah si di photoshop.

chupacabras non si mai manco sognato di usare AAS, anzi ha solo photoshoppato la foto cosi che tutti pensano che solo dopandosi sia riuscito a gonfiare le braccia in quel modo.
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15468
                              • 608
                              • 1,022
                              • pordenone
                              • Send PM

max sei troppo modesto quando dici che non sei dotato
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Non mi depilo. Non mi faccio lampade. Non esco quasi mai di casa. Passo al computer 20 ore su 24. Mi copro con 10 magliette perche' se no la gente rompe i coglioni. Non vado a troie. Non vado al mare nonostante il mare stia a cento metri. Me ne sbatto della palestra stessa... e poi mi dopo. Bah.
                                Bye
                                Va bene tutto ma questo no

Commenta

Working...
                                X