Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioNATURAL?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiosi vabè ne h mangiate 3 per un solo giorno, le ho fregate a mio nonnno in hrt da una vita... puoi capre che cosa possano avermi fatto...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiosi vabè ne h mangiate 3 per un solo giorno, le ho fregate a mio nonnno in hrt da una vita... puoi capre che cosa possano avermi fatto...
chupa,lo sai che me ne fotto di questi discorsi
Commenta
-
-
Allora il programma erra questo. 22 serie (12 tri e 10 bi) per tre volte a settimana.
Per i tricipiti:
Dip appesantiti 4 x 6
Estensioni da sdraiato 4 x 12
Push down 4 x 4 6 10 20
Bicipiti:
Curl bilanciere 4 x 7
curl unilaterale cavi 3 x 10
manubri alternati 3 x 12-15
Un giorno pesante e quello dopo con carichi ridotti, cambiando ogni volta l'ordine degli esercizi.
Commenta
-
-
vabbuo, se non lo fa nessuno ci penso io, e visto che è la prima volta ho le lacrime agli occhi:
"è ormai assodato che nello mestiere dello culturista spesso si incappa nella tentazione aberrante di far uso senza ritegno alcuno di disdicevoli nonchè immondi miscugli steroidei. sei tu dunque un sostenitore nonchè uno smodato consumatore di suddette sostanze che condurranno il corpore tuo ad una fine?"
scherzo ovvio, nessuna polemicaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
prevedo una discussione infuocata....
Commenta
-
-
e molti cartellini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAllora il programma erra questo. 22 serie (12 tri e 10 bi) per tre volte a settimana.
Per i tricipiti:
Dip appesantiti 4 x 6
Push down 4 x 4 6 10 20
Bicipiti:
Curl bilanciere 4 x 7
Un giorno pesante e quello dopo con carichi ridotti, cambiando ogni volta l'ordine degli esercizi.
ad esempio Lunedi' Tricipiti-Bicipiti (pesante), Martedi' Petto-Spalle, Mercoledi' Tricipiti-Bicipiti ("leggero"), Giovedi' Gambe, Venerdi' Tricipiti- Bicipiti (pesante) ???
cambiando l'ordine degli esercizi nei 3 giorni delle braccia.........ho capito bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAllora il programma erra questo. 22 serie (12 tri e 10 bi) per tre volte a settimana.
Per i tricipiti:
Dip appesantiti 4 x 6
Push down 4 x 4 6 10 20
Bicipiti:
Curl bilanciere 4 x 7
Grazie per averlo postato Gabri, per problemi simili al petto cosa consigli?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiolun braccia
mart petto (6 x 10 cavi)
merc braccia
giov gambe-spalle
ven braccia
sab dorso (6 x 10 pulley).......grazie garbiele
edit : immagino sia importante fare solo quegli esercizi per petto e dorso per evitare di sovrallenare giusto? Non conviene aggiungere altro?
Commenta
-
Commenta