Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi...e mi rivolgo a ki nn se l'aspettava: al giorno d'ggi i fotomontaggi esistono. Ora lo sapete. ora conoscete meglio il mondo. ora conoscete meglio il valore reale di un'immagine vista su bw. Direi di ringraziare ki ha strappato a molti un "velo di Maya".
Purtroppo l'esistenza di photoshop inquina la veridicità delle immagini ke vediamo....se vogliamo prendercela con qualcuno facciamolo con la grafica digitale...e non con ki ci avvisa di come stanno le cose.
P.S. Il concorso di Mr Bodyweb potrebbe salvarsi solo facendo video, non + foto, magari mettendoli su youtube o qcsa di simile...
se non altro ora lo sanno e se non riescono a vedere tramite un fatto tecnico se la foto è ritoccata o no,
almeno ci vuole il buon senso e chiedersi ma è mai possibile che uno ha muscoli cosi tondi e voluminosi in poco più di un mese?
cioè non lo sò poi Rocky si offende perkè si sente preso in giro, ma io posso dire caro mio tu credi alle favole allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioGABRIELE MI HAI DELUSO STAI DIVENTANDO UN PAGLIACCIO COME FUSTAKKION PERDENDO LA CIMA DEL MONTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio...una domanda...
ma non solo barate con il doping?...poi barate anche con le foto?....
...ma lo sport cosa lo fate a fare ..solo per sperare di bombarvi qualche roia in più...mahhh...
si proprio per quello
sempre che non bara anche lei e ci manda le foto ritoccate
oltre che magari e pure innatural e poi ci incula col megaclitoride
Commenta
-
-
-
io ci sono finito dentro mani e piedi. e sono informatico, photoshop lo conosco. Gli aas no, non so che effetto potrebbero portare. e di certo non mi sarei mai sognato di andare a cercare prima di tutto lo sliding dei pixel etc. prendo le cose per buone di solito. certo, poi ai rimi post che facevano riferimento una occhiata migliore gliel'ho data e ho capito.
La situazione è inquietante però: primo perche anche coloro che non ci hanno mai pensato potrebbero ora pensae a photoshop prima di posstare le prorpie foto e secondo perchè questa sezione, bastaa appunto sulle foto, a mio avviso, si sta avviando in un baratro, ora che ormai è stato sbattuta in facia la realtà. forse meglio cosi, ma credo che ormai nessuna foto sarà più libera da sospetti.
SalutiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me è un ottimo topic questo io un paio di foto di altri utenti le ho viste che sono photoshoppate ma come al solito nessuno se ne rende conto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ci sono finito dentro mani e piedi. e sono informatico, photoshop lo conosco. Gli aas no, non so che effetto potrebbero portare. e di certo non mi sarei mai sognato di andare a cercare prima di tutto lo sliding dei pixel etc. prendo le cose per buone di solito. certo, poi ai rimi post che facevano riferimento una occhiata migliore gliel'ho data e ho capito.
La situazione è inquietante però: primo perche anche coloro che non ci hanno mai pensato potrebbero ora pensae a photoshop prima di posstare le prorpie foto e secondo perchè questa sezione, bastaa appunto sulle foto, a mio avviso, si sta avviando in un baratro, ora che ormai è stato sbattuta in facia la realtà. forse meglio cosi, ma credo che ormai nessuna foto sarà più libera da sospetti.
Saluti
MA è MAI POSSIBILE CHE QUELLA MEZZA **** DI CHUPA HA BRACCIA COSI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE chi sarebbero !? Sentiamo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggioauhuahuhaaa son 2 ore ormai che leggo...
meglio d'aver visto mai dire martedì...
......che forum di coglioni!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono non mi và dopo succede naltro patatrac, cmq puoi chiederlo anche all'utente Plutone se ne è accorto anche lui ed esperto di photoshop
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta