Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocribbio, 20-22 serie......ma non è (generalmente) controproducente stressarli cosi bicipiti e tricipiti? dico generalmente, perchè vedendo le tue braccia......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiosi poi sposterò la priorita al petto, e via dicendo alle spalle.... se il tutto si equipara proseguiro a parità di frequenze...
Il brutto è che da natural la priorità la si può dare ad un solo muscolo alla volta....
Ma siamo su BW!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioStincu ognuno fa l'allenamento che ritiene migliore per se! c'è chi reagisce megli al volume alto chi al basso....
Esatto"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioHai qualcosa da ridire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioanche se un pò di onesta nn guasterebbe....
Ma siamo su BW!
Onestà? io sono onesto.... non vedo ove sia il problema.... Vorresti forse dire che qualche compressa di andriol possa fare miracoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioé un allenamento che mi ha consigliato gabri, effettivamente pure io non ci credevo, però me le ha svegliate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioStincu ognuno fa l'allenamento che ritiene migliore per se! c'è chi reagisce megli al volume alto chi al basso....Last edited by Stincu; 29-01-2007, 22:21:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEro sicuro che avrebbe avuto successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioOnestà? io sono onesto.... non vedo ove sia il problema.... Vorresti forse dire che qualche compressa di andriol possa fare miracoli?
però aiuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobiceps, questo è vero, ma una logica di base c'è sempre. Cioè, si parla di sovrallenamento, ma quindi cos'è il sovrallenamento se chupa con 22 serie è riuscito ad avere quelle braccia? (sto chiedendo sul serio, non è retorica)
il sovrallenamento è una serie di eccessi prolungati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioOnestà? io sono onesto.... non vedo ove sia il problema.... Vorresti forse dire che qualche compressa di andriol possa fare miracoli?
Commenta
-
Commenta