Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non seguo bene il discorso, ricordo delle foto di santalucia.... le foto le faccio tutte in bagno quindi ci sta il discorso, le sottospecie di pose sono pressoche le stesse che eseguo sempre, ma indubbiamente non sono le stesse.... Gli occhiali sono quelli per forza se dici che li avevo anche nelle altres ono sempre quelli gli unici..... definiti tamarri....
    indubbiamente non sono le stesse e cercate di non insinuare che sono bombato ecc.....
    E Still tu taci che sei l'ultimo che deve fiatare.... ricordi quel forum con lo sfondo verde dove purtroppo sei iscritto? nonso chi ti ci abbia portato... ma ricorderai vero.... dirk souht ecc e non fare il nome del forum mi raccomando.... manon fiatare!

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
      io invece direi di farti un pò gli affari tuoi.
      maledetto bidone man

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        Non seguo bene il discorso, ricordo delle foto di santalucia.... le foto le faccio tutte in bagno quindi ci sta il discorso, le sottospecie di pose sono pressoche le stesse che eseguo sempre, ma indubbiamente non sono le stesse.... Gli occhiali sono quelli per forza se dici che li avevo anche nelle altres ono sempre quelli gli unici..... definiti tamarri....
        indubbiamente non sono le stesse e cercate di non insinuare che sono bombato ecc.....
        E Still tu taci che sei l'ultimo che deve fiatare.... ricordi quel forum con lo sfondo verde dove purtroppo sei iscritto? nonso chi ti ci abbia portato... ma ricorderai vero.... dirk souht ecc e non fare il nome del forum mi raccomando.... manon fiatare!
        la mia nn rappresenta nessuna forma di critica...
        e che mi è solamente saltato all'occhio ciò che ti ho appena detto.
        tutto qui.

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
          la mia nn rappresenta nessuna forma di critica...
          e che mi è solamente saltato all'occhio ciò che ti ho appena detto.
          tutto qui.

non mi riferivo a te ma a stell che fa il figo... hai fatto bene volevi capire e ti ho spiegato!

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

non mi riferivo a te ma a stell che fa il figo... hai fatto bene volevi capire e ti ho spiegato!
            in effetti steel fà il figo

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

Chupa tranquillo io Fusta ce l'ho nei contatti di msn... Immagina pure il resto non dico niente.

A proposito del forum, tu non c'entri niente con gli AAS veramente niente.
              Last edited by Steel; 30-01-2007, 04:23:06.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                In 7 mesi questi cambiamenti...ho capito bene???

7 mesi, eh...? Sticazzi... sarebbe allucinante anke per un dopato..
                Ovviamente complimenti per il cambiamento, chupa

Mi spiace per coloro ke kiedono la skeda

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

allenare con quei volumi le braccia da NATURAL non porta da nessuna parte. è naturale che "supportati" i volumi allenanti in generale possono essere di gran lunga maggiori.
                  è inutile chiedere schede/trucchi... tanto non ci sono. Di base c'è quello che "serve". Poi il culo in palestra ce lo facciamo tutti(o quasi).

Quindi complimenti a chupa...xò chi ancora ha dei dubbi veramente non ha capito di cosa stiamo parlando
                  In 8 mesi c'è stata una vera e proprio trasformazione...questi miracoli non si vedevano da quando Gesù camminò sulle acque...

Ennio

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15440
                    • 599
                    • 1,021
                    • pordenone
                    • Send PM

allora non mi dilungo sulla polemica natural non natural, anche perchè è palese agli occhi di tutto quello che stai facendo...
                    cio non toglie che in palestra ti stai facendo il culo e per questo ti faccio i miei piu' siceri complimenti davvero una grande trasformazione!
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Scusa Chupa, ma nella seconda foto pesi SOLO 77kg...?
                      Te lo dico perkè io sono circa 76 e sono la metà...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sei pure più bello di viso

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          allora non mi dilungo sulla polemica natural non natural, anche perchè è palese agli occhi di tutto quello che stai facendo...
                          cio non toglie che in palestra ti stai facendo il culo e per questo ti faccio i miei piu' siceri complimenti davvero una grande trasformazione!

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

Qui posto il mio stato di forma attuale, il tiraggio è quello che è purtroppo, il petto inchidato per via dell'alta concentrazione di lavoro che eseguo per le braccia per portarle nettamente avanti... Il petto lo alleno solo per mantenimento, braccia e spalle le alleno con la massima cura....
                            La qualità delle foto è scarsina sono fatte con un cellulare, però credo che l'idea la rendano comunque...

http://img254.imageshack.us/my.php?image=bene1dn1.jpg
                            chupa non ho parole!!!!!!!!!!!
                            STRACOMPLIMENTI!!!!!!!!Porca ******* sei una bestia gran fisico!!!le chiacchiere stanno a zero!!!bellissime braccia!!!!azz sono indietro
                            mi hai battuto!!!!!!!
                            ciao bro'

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Mi spiace per coloro ke kiedono la skeda

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                                Ma quale polemiche e polemiche........qua si parla di onestà.................pensate a uno che è la prima volta che legge e vede ste cose.....in 8 mesi avrà messo 10 kg di massa magra e levato 5 kg di massa grassa........e fra 3 anni diventa Jay o Coleman e su.............

Il mio giudizio sul fisico nn può che essere positivissimo........

MA PERCHE' NN DIRLO?.........................Io so che ci si fa il culo uguale,si rischia la pelle.........se vogliamo io nn ho le palle x farlo...........xò se si compiono delle azioni bisogna assumersene sempre le responsabilità........
                                nn si sminuisce il lavoro e la dedizione,ma la correttezza dovrebbe venire prima di tutto.................
                                i chupa l'ho visto così...e non era così lontano...
                                File Allegati
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X