If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora dà la paga a me,silver,carmineus e molti altri...un grande lavoro a prescindere dai discorsi su sostanze suicide. Parliamo di 4-5 cm in più da pompato.
a me pare che ,oltre a master jpp dog domen..
dia la paga un po a tutti... ottimo pump.. asciutto... diventa grossi in massa "è facile"... grossi da tirati è tutta un altra storia^^
hai fatto le braccia con la foto di silver davanti?
Io penso al povero silver che quando ha cominciato a duettare con chupa quest'ultimo sembrava venire dal biafra...se lo ritroverà a giugno il doppio di lui con un decimo dei suoi anni di allenamento
Io penso al povero silver che quando ha cominciato a duettare con chupa quest'ultimo sembrava venire dal biafra...se lo ritroverà a giugno il doppio di lui con un decimo dei suoi anni di allenamento
non cè bisogno di giugno cosi comè è già più voluminoso
no, perchè ti spiego i miei dubbi...
mi sembra che una foto così tu l'abbia già postata...
mi sembra che la foto di cui parlo sia proprio quella del tiraggio di santa lucia (13 dicembre)..stessa posa, stessa espressione e stessi occhiali...
l'unico particolare che cambia (ripeto, quella foto è spiccicata) sono le braccia (aumentate notevolmente), e tutto questo mi fa dubitare dell'autenticità di quest'ultima foto...
se c'è il modo di controllare chiederei a chi è possibile, di controllare, in caso di dimostrazione che le foto nn siano le stesse, ti chiedo scusa
grazie
mi sembra che la foto di cui parlo sia proprio quella del tiraggio di santa lucia (13 dicembre)..stessa posa, stessa espressione e stessi occhiali...
l'unico particolare che cambia (ripeto, quella foto è spiccicata) sono le braccia (aumentate notevolmente), e tutto questo mi fa dubitare dell'autenticità di quest'ultima foto...
se c'è il modo di controllare chiederei a chi è possibile, di controllare, in caso di dimostrazione che le foto nn siano le stesse, ti chiedo scusa
grazie
per me sei solo invidioso dei risultati raggiunti da chupa ....
grazie
ahahahah corri bidnez stai per perdere il treno... ( noi siamo già tutti saliti )
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta