posta foto immonde ma non sa di essere immondo arride anzi all obiettivo della fotocamera....io so di essere immondo quindi non sono immondo? io credo di esserlo cmq...ecco una foto della mia schiena immonda 184 78 kg
immondo e colui che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'asticella dell'immondometro è schizzata al livello "mongolo del ***** ittio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'asticella dell'immondometro è schizzata al livello "mongolo del ***** ittio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio contrariamente a te non faccio uso di sostanze anabolizzanti non legali
beh vista la tua drammatica situazione ti consiglio di prendere in seria considerazione l'idea di cominciare anche tu...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobeh vista la tua drammatica situazione ti consiglio di prendere in seria considerazione l'idea di cominciare anche tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio contrariamente a te non faccio uso di sostanze anabolizzanti non legali
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta