Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
immondo e colui che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobannate costui per avermi proposto l uso di sostanze dannose e non legali
io ho consigliato di prendere in considerazione la cosa...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioeremita te lho detto tremila volta tu credi di mangiare tanto ma in realtà non mangi un *****
e ne conosco assai;credono di mangiare chissa quanto,ma in realtà non mangiano un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie alessà sei n'amico..Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioeremita te lho detto tremila volta tu credi di mangiare tanto ma in realtà non mangi un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome tutti i secchi..
e ne conosco assai;credono di mangiare chissa quanto,ma in realtà non mangiano un *****.
Commenta
-
-
cavolo è tre giorni che ci fanno due maroni così per la giornata dell'olocausto, speravo almeno qui di sfangarla...
battutacce a parte ha le ossa lunghe e sottili, se ci dai dentro vedrai che bella linea che ti viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome tutti i secchi..
140 gr pasta con tonno e olio-1 arancia
90 gr pane con 100 di bresaola-1 banana
90 gr riso con olio e parmiggiano-50 gr pane-180 carne con olio-verdura
200 g fiocchi latte-1 yougurt con frutta secca aggiunta
non sara tantissimo ma per me non e poco
cioe ho preso quai 6 chili in 4 mesiLast edited by eremita; 28-01-2007, 20:38:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioedita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe io che ho detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioazz , sei natural