immondo e colui che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobannate costui per avermi proposto l uso di sostanze dannose e non legali
io ho consigliato di prendere in considerazione la cosa...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioeremita te lho detto tremila volta tu credi di mangiare tanto ma in realtà non mangi un *****
e ne conosco assai;credono di mangiare chissa quanto,ma in realtà non mangiano un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie alessà sei n'amico..Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioeremita te lho detto tremila volta tu credi di mangiare tanto ma in realtà non mangi un *****lo son segalitico ma c ho la panza,ora come ora punto solo a un fisico tonico per l estate la massa la metto l anno prossimo che ora ho capito come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome tutti i secchi..
e ne conosco assai;credono di mangiare chissa quanto,ma in realtà non mangiano un *****.
Commenta
-
-
cavolo è tre giorni che ci fanno due maroni così per la giornata dell'olocausto, speravo almeno qui di sfangarla...
battutacce a parte ha le ossa lunghe e sottili, se ci dai dentro vedrai che bella linea che ti viene
Commenta
-
-
avete i fatto i complimenti a gente messa ben peggio, immondo immondoooooooooo
Voglio bavone"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome tutti i secchi..
140 gr pasta con tonno e olio-1 arancia
90 gr pane con 100 di bresaola-1 banana
90 gr riso con olio e parmiggiano-50 gr pane-180 carne con olio-verdura
200 g fiocchi latte-1 yougurt con frutta secca aggiunta
non sara tantissimo ma per me non e poco
cioe ho preso quai 6 chili in 4 mesiLast edited by eremita; 28-01-2007, 19:38:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioeditama cristo ittio era una battuta ***** me ne frega se gli altri si bombano o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe io che ho detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioazz , sei naturalla mia comicita non viene compresa
Commenta
-
Commenta