Salve ragazzi, avevo già scritto in un altra sezione qualche tempo fà cmq ora ho deciso di postare qualche foto per sentire dei vostri consigli! Vado in palestra da 1 anno... Sn partito da 50 kili ed ora sn a 61.. Sn sempre stato costante nell allenamento ma all inizio nn davo il meglio di me e stavo fisso sempre a prendere sempre gli stessi pesi perlo+ cn delle tabelle nn belle e mangiando molto disordinatamente e poco (molto poco). Ma da qui a 4 mesi mi sto allenando seriamente e mi sta seguendo bene un mio amico abbastanza esperto..Mi fà le tabelle e la dieta
Per ora posto solo 2 foto in seguito ne posterò altre!
Questa lho fatta esattamente 5 mesi fà!Mentre quella sucessiva 2 settimane fà + o -!
Ditemi cosa ne pensate! La strada è ancora molto lunga ma questo nn mi preoccupa! E accetto tutti i vostri consigli Ah dimenticavo.. Fino ad ora nn ho ancora usato integratori.
Per ora posto solo 2 foto in seguito ne posterò altre!
Questa lho fatta esattamente 5 mesi fà!Mentre quella sucessiva 2 settimane fà + o -!
Ditemi cosa ne pensate! La strada è ancora molto lunga ma questo nn mi preoccupa! E accetto tutti i vostri consigli Ah dimenticavo.. Fino ad ora nn ho ancora usato integratori.
Commenta