avete rotto le balle mi fate sentire una cacchina a cofronto parlate altrove dei vostri superpoteri di superbombat di ennesimo livello
...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioavete rotto le balle mi fate sentire una cacchina a cofronto parlate altrove dei vostri superpoteri di superbombat di ennesimo livellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma se tu ke ti alleni da un anno sei quasi + forte di noi!!!!
io 175 di panca nn li farò mai !
nn sono cosi forte...son gia contento se arrivo a 120 di massimale ^^
cmq a me interessano i volumiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioComplimenti per i carichi! Pensavo, però, che la tua panca ti fornisse un transfer maggiore nel lento. Di spalle sollevo parecchio però non faccio mai panca perchè ho un problema al braccio sinistro che mi penalizza il movimento a pochi cm dal petto.
Mi sto concentrando sulle alzate sopra la testa senza e con lieve spinta delle gambe: molto probabilmente non riuscirei ad alzare 180 kg di panca perchè non sono abituato al movimento, anche se le press sopra la testa potenziano diversi muscoli coinvolti nella panca (spalle, tricipiti).Last edited by Penna84; 24-12-2007, 01:28:54.sigpic
Commenta
-
-
penna senza incarcare la skiena in quel modo,ovvero tenendo skiena attaccata alla panca,petto in fuori e gambe sollevate senza appoggiarsi al terreno,quanto fai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
grazie chevelle!
rispondendo a Fede...sinceramente panca con le gambe in su ci ho provato solo una volta, un anno e mezzo fa..avevo fatto 120kg...ora come ora nn saprei cosa farei, sicuramente molto ma molto di meno, passare dalla mia panca ad una con la schiena piatta è come fare 2 esercizi diversi..se sono diventato molto forte è anke xke la mia impostazione negli anni è sempre la stessa! Considera ke dopo un anno ke mi allenavo facevo 230 di stacco, in 5 anni sn passato da farlo a gambe larghe a farlo a gambe strette e cosi via xke nn mi trovavo, alla fine ora faccio 250 ed è banale aver aumentato in 5 anni il proprio massimale di 20kg!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenna senza incarcare la skiena in quel modo,ovvero tenendo skiena attaccata alla panca,petto in fuori e gambe sollevate senza appoggiarsi al terreno,quanto fai?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPare che abbia mandato una mail di risposta da quell'indirizzo ad un utente del Forum (a meno che questo utente non l'abbia inventata, cosa di cui dubito... a che pro !?). E poi l'IP non lascia dubbi. Sono stupito anch'io che si faccia del casting in questa maniera, sara' la crisi...
Bye
anbche io pensavo fosse un fake eehhe, cmq max ti confermo che si fanno i casting anche cosi, molrte volte anche io vedo un apersona che è messa bene e la contatto per far qualcosa, beh dai bodyweb è finito alla rai eheh
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede sei photoshoppato pure tu?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioFare panca con le gambe sollevate dal terreno è una stronzata colossale perchè si rischia grosso.
Riesci ad inarcare la schiena in maniera strepitosa, penna. Complimenti per la tecnica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiochevelle, nella mia palestra le panche hanno tutte dei rialzi dove poggiare i piedi.......perchè è pericoloso?sigpic
Commenta
-
Commenta